Danilo-Juve, sono ore decisive: a breve ci sarà un nuovo incontro
A breve potrebbe concludersi il rapporto tra la Juve e Danilo, le parti vogliono salutarsi nel migliore dei modi ed è previsto un nuovo incontro. Il Napoli rimane alla finestra, consapevole che il giocatore vorrebbe trasferirsi proprio ai piedi del Vesuvio, ecco le ultime notizie.
Calciomercato Juventus, Kolo Muani si avvicina: gli ultimi aggiornamenti
Danilo-Juve, in programma un nuovo incontro: sarà addio
Il calciomercato è aperto e la Juve è alla ricerca di almeno un nuovo difensore. Difficile la strada che porta a Danso, più percorribile quella che vede Hancko approdare a Torino, ma in tutto questo c’è un giocatore che può partire: Danilo. Sembra quasi strano che la società bianconera decida di privarsene proprio ora che la coperta è più corta che mai, eppure le cose sembrano destinate ad andare proprio così.
Il brasiliano ha già scelto la sua prossima destinazione, ovvero il Napoli, mentre la Juventus ha deciso di cederlo ma vorrebbe comunque guadagnarci qualcosa. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno, dunque non c’è molto margine sulle cifre e soprattutto la società partenopea vorrebbe averlo a costo zero.
Nei prossimi giorni è fissato un nuovo incontro tra il difensore e la dirigenza bianconera, nella speranza che le parti possano trovare un accordo definitivo che soddisfi tutti.
Danilo vuole il Napoli, ma la Juve non è ancora convinta: il punto
Danilo ha avuto diverse proposte, come quella dell’Al-Nassr e del Vasco da Gama ad esempio, ma ha deciso di rifiutare. Nella sua testa c’è solo ed esclusivamente il Napoli e Antonio Conte lo ha richiesto a gran voce. Rimane il problema legato all’indennizzo richiesto dalla Juventus, per il momento è questo il vincolo maggiore della trattativa.
Nel prossimo incontro se ne discuterà, il brasiliano spera in un passo indietro da parte della dirigenza e nel mentre il Napoli rimane a guardare. Infine, sfumata definitivamente l’ipotesi di vederlo vestire la maglia rossonera, se rimarrà in Serie A sarà solo nella squadra di Antonio Conte.