Dallinga si ferma per infortunio: le condizioni dell’attaccante
Prosegue l’ottimo momento di forma del Bologna che, nelle ultime cinque partite di campionato, ha raccolto quattro vittorie e una sconfitta. Questa sera i ragazzi di Italiano giocavano in Coppa Italia contro il Monza e hanno dimostrato di essere in condizione decisamente importante. Il successo è stato macchiato dallo stop di Orsolini, uscito a fine primo tempo e che tiene in apprensione tutto il popolo rossoblù. Notizia decisamente negativa e che si aggiunge a quanto successo a Dallinga. Il centravanti è finito in tribuna causa infortunio.
La doppietta di Ndoye lo rilancia al fantacalcio: abbattuto il tabù dei gol?
Dallinga, considerando la situazione in campionato dove nelle gerarchie parte dietro Castro, avrebbe potuto mettersi in mostra nel match di Coppa Italia. Così non è stato a causa di una contusione al polpaccio destra rimediata ieri nel corso dell’allenamento. “Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo” le parole di Italiano. Problemi offensivi dunque per il tecnico in vista del prossimo match di campionato. Il Bologna, nel prossimo match di Serie A, affronterà la Juventus e il tecnico dei rossoblù rischia di affrontare la partita senza due terzi dell’attacco titolare.
Bologna, Dallinga in tribuna per infortunio: al fantacalcio non decolla
Le difficoltà in campionato di Dallinga (zero gol e zero assist nelle otto partite in cui è andato a voto) e l’infortunio che gli ha fatto perdere la partita di Coppa Italia. Non è un periodo fortunato per l’attaccante del Bologna che ora spera di non saltare la prossima sfida dei rossoblù in casa della Juventus.