Dallinga e il feeling con gli assist al fantacalcio: Italiano ha scelto lui come titolare del Bologna?

Dallinga sta vivendo un buon momento di forma con il Bologna, e Italiano gli sta dando fiducia dal primo minuto. E’ lui il titolare dei felsinei? E cosa succeda con Castro al fantacalcio? Analizziamo la situazione dei due attaccanti in vista del finale di stagione.
Dallinga sempre più assist-man: è lui il titolare del Bologna?
Dallinga gioca titolare in campionato da ben 7 partite consecutive, favorito anche dalle non perfette condizioni fisiche di Santiago Castro. Nelle ultime due, inoltre, ha messo a referto due assist per i suoi compagni, dimostrando tutta la sua capacità di saper giocare per la squadra con le sue sponde.
Dopo un avvio di Serie A non esaltante, il classe 2000 sembra aver trovato la giusta condizione fisica e mentale, e le sue prestazioni stanno crescendo di giornata in giornata. I bonus sono ancora pochi in base alle aspettative che tanti fanta-mister avevano riposto in lui, ma i segnali che sta dando in questo finale di annata lasciano ben sperare per la prossima stagione.
La situazione di Castro al fantacalcio
Di contro, la parabola in discesa di Santiago Castro, che non trova il gol in campionato dalla 29^ giornata. La punta argentina ha accusato un problema al piede che lo ha limitato nell’ultimo periodo, e infatti l’ultima titolarità risale alla 29^ giornata.
Il suo bottino di 8 gol e 4 assist resta comunque positivo, in virtù del fatto che ad inizio stagione partiva come una scommessa del fantacalcio. La speranza è che possa ritrovare presto la forma fisica ottimale, e magari anche i bonus nelle ultime due di Serie A.
Fantacalcio e non solo: le quote sui giocatori
Oltre al Fantacalcio, è sempre interessante approfondire dati e statistiche sui singoli giocatori. Le quote sui gol, sui tiri in porta e su tante altre giocate individuali offrono spunti utili per analisi e scommesse. Su Betsson, trovi tutte le informazioni aggiornate sulle quote sportive per restare sempre un passo avanti.