fbpx

Da Dumfries a Dodò: i migliori difensori da schierare al fantacalcio nella 3^ giornata di Serie A

A cura di

Inter Dumfries
Getty Images

A cura di

Continuiamo la nostra rassegna sui consigliati di giornata con i migliori difensori da schierare nella vostra formazione del fantacalcio. Tra top di ruolo e qualche scommessa, vi suggeriamo chi potrebbe portarvi dei buoni voti e magari qualche bonus. Ecco le nostre scelte per la 3^ giornata di Serie A.

Milan, stop Estupinan: la situazione al fantacalcio

Difensori consigliati al fantacalcio 3^ giornata di Serie A: Dumfries buona scelta anche contro lo Juventus

Il derby d’Italia tra Juventus e Inter sarà il big match assoluto di questa terza giornata di Serie A. Ci aspettiamo un match equilibrato, deciso magari da qualche giocata individuale. A tal proposito, crediamo che Dumfries possa avere qualche chance di andare a bonus, e in ogni caso prendere un buon voto in pagella. L’olandese può vincere il duello con Joao Mario e creare grattacapi alla difesa di Tudor.

Valeri (Cagliari-Parma)

Esterno a tutta fascia del 3-5-2 di Cuesta, conosciamo ormai benissimo la sua propensione offensiva. Grazie ad un mancino educatissimo, Valeri è pericoloso sia sui calci piazzati che con i tiri da fuori area oppure i cross per la testa di Pellegrino. A Cagliari non si tiene fuori.

Dodò (Fiorentina-Napoli)

Avversario temibile per la Fiorentina, visto che ospiterà il Napoli campione d’Italia in carica e a punteggio pieno dopo due giornate. Detto ciò, Dodò ha tutte le carte in regola per impensierire qualsiasi difesa. Agirà dal lato di Spinazzola e Juan Jesus (sarà assenteRrahmani), sul quale potrebbe avere la meglio e sfondare sulla corsia di competenza. Che riesca a regalarci un bonus a sorpresa? 

Angori (Pisa-Udinese)

Gli esterni di centrocampo, i famosi quinti, del Pisa hanno un ruolo fondamentale nello scacchiere tattico di Alberto Gilardino. Tourè (listato centrocampista) e Angori hanno convinto in queste prime due partite di campionato, dimostrando di essere pronti anche per la Serie A. Stavolta, in casa contro l’Udinese potrebbe arrivare anche il primo bonus.

Hien (Atalanta-Lecce)

Difensore da schierare se andate a caccia del bonus modificatore. Dovrebbe fronteggiare Camarda, ancora acerbo per competere fisicamente contro il colosso svedese, che dall’alto della sua esperienza potrebbe annullarlo e portare a casa almeno un 6,5 in pagella. Inoltre, sa essere letale sui calci d’angolo a favore grazie alla sua abilità nel gioco aereo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE