Cutrone regala il primo punto al Como: uno a uno con il Cagliari
Il Como si prende il primo punto di questo campionato grazie al gol di Cutrone. Secondo pareggio consecutivo per il Cagliari
Una partita tra due squadre che vogliono raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile. Il Cagliari, dopo aver fermato la Roma sullo zero a zero, volevano la vittoria per sfruttare, nel migliore dei modi, il fattore casa. Discorso diverso per il Como: il club neopromosso, reduce dalla sconfitta contro la Juventus nel match d’esordio e con una società impegnata sul mercato, voleva sbloccarsi e iniziare a mettere punti in classifica. Alla fine è uscito un pareggio.
Nico Paz al Como: cosa aspettarsi e come gestirlo al Fantacalcio
Ritmi intensi sin dall’inizio con entrambe le squadre alla ricerca della giocata decisiva. Il sussulto del primo tempo è arrivato nel finale quando Piccoli ha portato in vantaggio il Cagliari. Poteva essere un colpo difficile da assorbire, soprattutto a livello psicologico ma il Como è rientrato in campo nel migliore dei modi trovando il meritato pareggio grazie alla rete di Cutrone. Nel finale ci ha provato di più il Cagliari ma il pareggio, alla fine, è un risultato giusto.
Cutrone gol: primo punto per il Como
Il pareggio è sicuramente più utile al Como per tanti motivi: la squadra giocava in trasferta, era passata in svantaggio e permette ai ragazzi di Fabregas di iniziare a carburare, a livello di classifica, in un campionato che si preannuncia molto complicato. Per il Cagliari invece la necessità di essere più decisivo a livello offensivo.