fbpx

Cutrone titolare contro l’Empoli per ritrovare il bonus

A cura di

Cutrone
Getty Images

A cura di

La sosta per le nazionali sta per terminare e, insieme al campionato, tornerà anche il fantacalcio. Sono diverse le partite interessanti del prossimo turno. Como-Empoli è una sfida (in programma sabato alle 15.00) delicatissima per quanto riguarda il discorso salvezza. La situazione dei lariani è, tutto sommato, tranquilla ma è meglio evitare un altro passo falso. Fabregas dovrà fare a meno di Nico Paz, giocatore determinante nel sistema di gioco del Como. In sua assenza nel tridente offensivo dovrebbero essere confermati Strefezza e Diao mentre è possibile che venga data un’altra chance a Patrick Cutrone.

Como, nuovo ruolo per Diao? Le dichiarazioni del giocatore e i possibili risvolti al fantacalcio

Il centravanti dovrebbe essere riconfermato titolare dopo la prestazione di San Siro contro il Milan. Un match giocato bene dal classe 1998 che però non è riuscito a trovare la via della rete. L’assenza da gol, per un centravanti, è un peso non da poco ma la partita contro l’Empoli può essere quella giusta per sbloccarsi a livello realizzativo. L’Empoli sta attraversando un momento decisamente negativo ed è la quarta peggior difesa del campionato con quarantasei gol subiti. D’Aversa dovrebbe ritrovare Viti ma la qualità offensiva del Como può mettere in difficoltà la retroguardia dei toscani.

Como, Patrick Cutrone e il bonus al fantacalcio: ecco da quanto manca

In ottica fantacalcio, la possibile presenza da titolare di Cutrone, contro l’Empoli, rappresenta sicuramente una notizia positiva per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa. Il match di sabato può essere quello in cui ritrovare il bonus che manca da troppo tempo. L’ultimo gol realizzato dal centravanti è stato alla ventesima giornata di campionato, nell’uno a uno in casa della Lazio. Da quel momento solamente un assist nella sconfitta casalinga per due a uno con la Juventus. Più in generale, per quanto riguarda il discorso fantacalcio, Cutrone è andato a voto in ventisette occasioni realizzando sei gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE