Cuadrado-Pisa: le indicazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Tra i nuovi innesti del Pisa, neopromossa in Serie A, troviamo Juan Cuadrado, esterno reduce dall’esperienza all’Atalanta e molto gradito a Gilardino. Il calciatore colombiano, anche in vista del Mondiale, punta a fare bene sia con il Pisa sia in ottica fantacalcio. Di seguito riportate le informazioni su Cuadrado per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Cuadrado al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Iniziamo con l’analisi dei pro e dei contro per quanto riguarda l’acquisto di Cuadrado all’asta di fantacalcio. Il pro principale è che è listato difensore e gioca nei 4 a centrocampo: proprio per questa ragione potrebbero arrivare molti bonus dalle sue giocate. Poi, inoltre, non è da escludere che vada a battere punizioni laterali e calci d’angolo, fonti potenziali di bonus.
Il grande contro, invece, è rappresentato dal suo stato di condizione fisica. Negli ultimi anni soprattutto il colombiano ha avuto tanti acciacchi saltando un numero corposo di partite.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo ora a vedere il discorso relativo allo slot e al budget da utilizzare per acquistare Cuadrado all’asta di fantacalcio. Considerando la ferma volontà di Gilardino di chiudere per il suo arrivo è lecito aspettarsi un minutaggio corposo. Proprio per questa ragione potrebbe rappresentare una buona soluzione come 5/6 slot per la vostra difesa. A livello di budget, però, vi invitiamo a non spingervi troppo oltre (dall’1 al 3%): dev’essere presa come un’occasione.