Fantaeuropeo, disastro Ronaldo: malus rigore e lacrime
La notizia della serata, nell’attesa che Portogallo-Slovenia volga al termine, sono le lacrime di Cristiano Ronaldo. Il numero 7 del Portogallo ha avuto la possibilità di sbloccare il match contro la Slovenia, ancora fermo sullo 0-0, su calcio di rigore. Ma al 105′, a pochi secondi dalla fine del primo tempo supplementare, il suo penalty è stato respinto da un ottimo Oblak.
I secondi successivi sono stati molto negativi per Cristiano Ronaldo, che è addirittura scoppiato a piangere davanti a tutti ed è stato immediatamente pizzicato dalle telecamere.
Ronaldo man ffs 💔💔💔
pic.twitter.com/Jbz6w0cbdW— Aryan 🤍🖤 (@Aryanjuventino) July 1, 2024
Finora per il portoghese è stato un Europeo molto negativo: ancora a secco di gol dopo 4 partite, l’occasione del gol sbagliato si è scagliata come una ghigliottina su un giocatore che, ormai, sembra alla sua ultima grande competizione con il club. Una notizia negativa anche per i tantissimi che lo avevano scelto al Fantaeuropeo: il rigore sbagliato gli costerà anche un malus di -3, oltre che un brutto voto in pagella.
Sicuramente, qualcosa che nessuno si aspettava al momento dell’asta, quando il giocatore è stato acquistato, risultando anche uno dei più costosi.
Fantaeuropeo: le formazioni ufficiali di Portogallo-Slovenia