fbpx

Cremonese-Parma le formazioni ufficiali: la scelta su Vardy e Cutrone, il ruolo di Bernabé

Cremonese Parma
Getty Images

Cremonese-Parma mette di fronte due club alla ricerca di punti preziosi in uno scontro salvezza che ha un eco importante anche al fantacalcio. Le due formazioni arrivano da situazioni diverse, ma perseguono lo stesso obiettivo.

Per i padroni di casa è il terzo scontro diretto consecutivo dopo quelli contro Sassuolo e Verona ed i 7 punti in classifica alimentano le attese dei grigiorossi. Il Parma, invece, deve scrollarsi di dosso il peso di due sconfitte contro Cagliari, nell’ultimo week-end, e Juventus all’esordio. E, soprattutto, cancellare la cifra 1 dalle caselle dei gol segnati e dei punti fatti.

Perché Vardy non è partito titolare? Lo spiega Nicola

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Parma

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]