fbpx

Cremonese, parla Nicola in conferenza stampa: le sue risposte su Sanabria e Vardy

Cagliari Nicola
Getty Images

La vittoria contro il Milan è già da archiviare, ma la Cremonese vuole continuare a fare la differenza anche contro il Sassuolo, in uno scontro diretto valido per la salvezza. I lombardi si presentano alla gara con tante alternative e novità al vaglio, ma con la consapevolezza di quanto di buono si èì fatto, sin dallo scorso anno.

Payero alla Cremonese: cosa fare al fantacalcio

Le parole di Nicola in conferenza stampa: ecco cosa ha detto su Vardy

Infortunati

Barbieri non ha avuto un problema troppo importante e la sosta ci permetterà di recuperarlo. Sono molto contento perché non ho ancora avuto la possibilità di valutarlo. Vazquez rientra dalla squalifica, Johnsen sta risolvendo un problemino e la sosta gli permetterà di recuperare ancora di più. Bonazzoli ha preso una botta importante a Milano, vedremo se possiamo utilizzarlo o meno. In generale, se manca qualcuno noi dobbiamo vedere se abbiamo le risorse per sostituirlo e come farlo: a me interessa che il gruppo squadra sia sempre presente”.

Sanabria

Voglio vedere come si presenterà: a me piace che tutti si sentano partecipi e capiscano che ci sono almeno 16 titolari. Poi ci sono gli altri che lottano, sgomitano e hanno ambizione. Alcuni possono uscire dopo uno o due e mesi, ma devono avere l’ambizione di poter partire dall’inizio. Personalmente credo che il grande giocatore sia quello capace di determinare quando entra in campo: questa qualità verrà sempre più ricercata nel mondo del calcio”.

Vardy

A me non interessa il mercato: ora sto pensaando soltanto al Sassuolo. Se ne parlassimo a bocce ferme potrei dire che parliamo di un giocatore che ha mostrato grande qualità, ma a me interessa la Cremonese che dovrà sfidare il Sassuolo”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE