Cremonese, parla Nicola in conferenza stampa: le sue risposte su Sanabria e Vardy
La vittoria contro il Milan è già da archiviare, ma la Cremonese vuole continuare a fare la differenza anche contro il Sassuolo, in uno scontro diretto valido per la salvezza. I lombardi si presentano alla gara con tante alternative e novità al vaglio, ma con la consapevolezza di quanto di buono si èì fatto, sin dallo scorso anno.
Le parole di Nicola in conferenza stampa: ecco cosa ha detto su Vardy
Infortunati
“Barbieri non ha avuto un problema troppo importante e la sosta ci permetterà di recuperarlo. Sono molto contento perché non ho ancora avuto la possibilità di valutarlo. Vazquez rientra dalla squalifica, Johnsen sta risolvendo un problemino e la sosta gli permetterà di recuperare ancora di più. Bonazzoli ha preso una botta importante a Milano, vedremo se possiamo utilizzarlo o meno. In generale, se manca qualcuno noi dobbiamo vedere se abbiamo le risorse per sostituirlo e come farlo: a me interessa che il gruppo squadra sia sempre presente”.
Sanabria
“Voglio vedere come si presenterà: a me piace che tutti si sentano partecipi e capiscano che ci sono almeno 16 titolari. Poi ci sono gli altri che lottano, sgomitano e hanno ambizione. Alcuni possono uscire dopo uno o due e mesi, ma devono avere l’ambizione di poter partire dall’inizio. Personalmente credo che il grande giocatore sia quello capace di determinare quando entra in campo: questa qualità verrà sempre più ricercata nel mondo del calcio”.
Vardy
“A me non interessa il mercato: ora sto pensaando soltanto al Sassuolo. Se ne parlassimo a bocce ferme potrei dire che parliamo di un giocatore che ha mostrato grande qualità, ma a me interessa la Cremonese che dovrà sfidare il Sassuolo”.