fbpx

Nicola: “Vardy ha ancora fame, tutti gli acquisti li abbiamo scelti insieme alla società”

Cagliari Nicola
Getty Images

Una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, da parte di Davide Nicola, mette in luce le ottime prestazioni della sua squadra e dà importanti spunti anche al fantacalcio. La Cremonese si è arricchita non poco nelle ultime settimane di mercato: l’acquisto di Jamie Vardy vale da solo questo concetto, ma non è l’unico. E, nel frattempo, i grigiorossi sono primi in classifica a punteggio pieno insieme a Napoli, Roma e Juventus. Di seguito, ecco gli spunti più interessanti dell’intervista di Nicola.

Payero alla Cremonese: cosa fare al fantacalcio

Vardy

Io non vedo il clamore del fatto, ma l’entusiasmo della gente per ciò che stiamo facendo. La connessione con i nostri tifosi è il vero motore. Quando ci siamo accorti che l’operazione era fattibile, abbiamo cominciato a spiegargli cosa volevamo costruire. Sentirci corrisposti in quel modo e vederci scelti da questo punto di vista è stato importante. È un giocatore ancora affamato“.

Progetto

Quando mi hanno chiamato sono rimasto affascinato. Ho pensato che fosse una grandissima sfida. Sono un sognatore con le scarpe di piombo. So che serve un progetto ben delineato, poi bisogna scegliere, inciampare e costruire. Parlo col presidente Arvedi e la società ogni giorno e abbiamo delineato il nostro progetto tecnico, i profili ideali“.

Nuovi acquisti

Ogni giocatore che è in rosa, è stato scelto da noi con incontri e le giuste analisi. Ogni componente ha caratteristiche che devono completare il gruppo squadra“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE