Cremonese, Jamie Vardy può raggiungere la doppia cifra al fantacalcio?

Bologna-Cremonese ha avuto un unico protagonista: Jamie Vardy. L’inglese ha trafitto la porta dei felsinei in ben due occasioni, diventando l’eroe della squadra di Davide Nicola e di chi lo aveva schierato tra i titolari del fantacalcio. Quanti gol possiamo aspettarci dalla sua prima stagione nel massimo campionato italiano? Sarà un terzo slot di livello? Ecco la nostra previsione sui +3 del bomber inglese!
Napoli, dove sono i bonus di McTominay: c’è da preoccuparsi al fantacalcio?
Jamie Vardy scatenato in Bologna-Cremonese: ecco quanti gol può fare in stagione!
Jamie Vardy ha creato scompiglio nella difesa del Bologna, colpita per ben due volte dall’ex Leicester. Con la doppietta di ieri sera, l’inglese è salito a quota 4 gol in 9 partite a voto, di cui 7 da titolare. Una media di tutto rispetto nonostante l’età anagrafica del campione d’Inghilterra. Eppure, ad inizio stagione tanti erano scettici sul suo rendimento, considerando i quasi 40 anni. Al contrario, però, Vardy sta dimostrando una lucidità e freschezza atletica fuori dal comune (un po’ come Modric al Milan).
Continuando di questo passo, Jamie Vardy raggiungerà la doppia cifra in campionato (al momento, viaggia intorno ai 15 gol in proiezione da qui a fine campionato). Di sicuro, sta diventando un ottimo terzo slot per il fantacalcio, nell’annata in cui gli attaccanti top stanno facendo fatica a segnare con continuità. Nella 14^ giornata di campionato, la Cremonese affronterà il Lecce nel proprio stadio: una ghiotta occasione per ripetersi in zona gol!



