Cremonese, è il giorno di Vardy: le parole del bomber in ottica fantacalcio

C’è grande attesa per il debutto di Jamie Vardy in Serie A con la Cremonese: la data è ormai sempre più vicina, anche se non ci sono certezze che scenderà in campo da titolare già in Verona-Cremonese di lunedì sera. Nel frattempo, il bomber inglese si è presentato ufficialmente alla sua nuova squadra in una conferenza stampa che è stata già molto utile per capire le prime indicazioni al fantacalcio. Di seguito vi segnaliamo gli spunti più interessanti.
Fantacalcio, Vardy si presenta alla Serie A
“Quando si è iniziato a parlare di questa possibilità c’erano tanti fattori. Ho parlato con la mia famiglia, ma per fortuna ormai la tecnologia ci dà l’opportunità di fare qualsiasi cosa. Ho parlato con l’allenatore e ho visto in videochiamata nei suoi occhi la voglia di avermi e voglio farmi trovare pronto”.
Obiettivi
“Dopo aver parlato con la società e con il mister siamo d’accordo che giochiamo per mantenere la categoria, non abbiamo ambizioni diverse se non la salvezza. Proveremo a dare il massimo, consapevoli che in ogni giornata tutti possono vincere o perdere. Io e la Cremonese siamo molto simili: per tutta la mia carriera la gente ha messo in dubbio le mie qualità. Io sono sempre riuscito a smentirli, ma credo ci anche alla sulla Cremonese ci siano gli stessi dubbi: vogliamo invertire questi pronostici”.
Condizione fisica
“Fino ad adesso gli allenamenti sono andati molto bene, sto capendo cosa mi viene chiesto in quanto attaccante. Mi sento al meglio fisicamente e questa condizione crescerà sempre di più. Deciderà il mister se sarò già in campo con il Verona”.