fbpx

Cremonese, doppio colpo in chiusura: non solo Baschirotto

A cura di

Cremonese Baschirotto
Getty Images

A cura di

La Cremonese, dopo la promozione in Serie A, sta lavorando per arrivare nel migliore dei modi all’inizio della nuova stagione. I ragazzi di Nicola hanno come obiettivo quello di raggiungere la salvezza; missione non semplice considerando la concorrenza e le difficoltà del campionato italiano. Ruolo fondamentale lo avrà il mercato dove la società sta cercando profili esperti che possano dare una mano nel corso della stagione. Risponde a queste caratteristiche il profilo di Baschirotto.

Come giocherà la Cremonese di Nicola? Modulo e possibili titolari

Stando a quanto riportato da Sky, è molto vicina la chiusura della trattativa che porterà Baschirotto alla Cremonese; rinforzo importante sia sotto il profilo della leadership sia perché parliamo di un giocatore che, nella scorso campionato, non ha saltato neanche un minuto. A livello economico, si parla di 3 milioni di euro. La Cremonese però guarda anche al reparto offensivo e il profilo individuato è quello di Zerbin in uscita dal Napoli. Il classe 1999 non andrà al Pisa che non ha trovato gli accordi con l’entourage del giocatore. La Cremonese può dunque affondare il colpo e chiudere un’altra importante trattativa.

Cremonese, i numeri al fantacalcio di Baschirotto e Zerbin

Due acquisti che se ufficiali potranno dare una grande mano alla stagione della Cremonese; diverso il discorso in ottica fantacalcio. Baschirotto, nella scorsa stagione, ha realizzato 2 gol mentre Zerbin, in 18 partite, ha realizzato una sola rete. Dal centrocampista, considerando anche le sue qualità, è lecito aspettarsi qualcosa in più a livello realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE