Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni: dubbio Vardy, Ederson verso la panchina

Quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite per i padroni di casa che vogliono tornare alla vittoria. Una classifica tutto sommato tranquilla ma la Cremonese vuole conquistare la salvezza il prima possibile. Obiettivo ben diverso quello dell’Atalanta. I bergamaschi, ancora imbattuti in campionato, cercheranno di vincere per avvicinare la zona Champions. Partita interessante tra due squadre che provano sempre ad imporre il proprio gioco. Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta.
Fantacalcio, sempre meno gol e attaccanti più sterili: le “nuove” strategie per vincere
La probabile formazione della Cremonese
Nei padroni di casa è recuperato Audero ma dovrebbe giocare ancora Silvestri tra i pali. In difesa conferme ovviamente per Baschirotto che sarà coadiuvato, ai lati, da Terracciano e Bianchetti. In mezzo al campo ballottaggio tra Bondo e Grassi con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare. Nel ruolo di mezzali spazio a Payero e Vandeputte. Sulle corsie spazio a Zerbin e Pezzella. In attacco il secondo dubbio della Cremonese. Al fianco di Bonazzoli spazio ad uno tra Sanabria e Vardy.
La probabile formazione dell’Atalanta
Possibile qualche cambio in casa Atalanta. Tra i pali Carnesecchi con Hien a guidare il reparto difensivo; ai suoi lati spazio a Kossonou e Ahanor al posto dell’infortunato Scalvini. In mezzo al campo può partire dalla panchina Ederson; al fianco di De Roon spazio dunque per Pasalic. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno Bellanova e Zalewski. In attacco Krstovic (Scamacca partirà dalla panchina) con, alle sue spalle, De Ketelaere e Lookman.
Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta
CREMONESE (3-5-2): Silvestri; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Bondo/Grassi, Vandeputte, Pezzella; Sanabria/Vardy, Bonazzoli.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstovic.




