fbpx

Bonny all’Inter, analisi in ottica fantacalcio: slot e budget per l’asta estiva

A cura di

Getty Images

A cura di

Cosa dobbiamo aspettarci da Bonny al fantacalcio? LInter lo ha voluto fortemente, credendo tanto nel suo talento e nelle sue future potenzialità. Il giocatore ritrova Chivu dopo l’esperienza con il Parma. A proposito di futuro, in questo articolo analizzeremo gli aspetti legati al fantacalcio: slot, budget e titolarità.

Inter, la probabile formazione titolare di Chivu per la stagione 2025-2026: Sucic, Calhanoglu e il nuovo colpo di mercato

Bonny all’Inter: semplice scommessa del fantacalcio o futuro da top?

Chivu conosce molto bene Bonny, avendolo già allenato a Parma: aspetto che può favorirne l’ambientamento all‘Inter, e aiutarlo a trovare il giusto feeling con modulo e compagni di squadra. Nella scorsa stagione ha dimostrato tutto il suo talento, confermandosi come un attaccante moderno, rapido, potente, in grado di far salire la squadra e attaccare gli spazi verticali alle spalle delle difese avversarie.

Caratteristiche che servivano nell’attacco dell’Inter, soprattutto per far rifiatare i titolarissimi Lautaro Martinez e Thuram, spremuti fino all’ultima goccia nello scorso campionato a causa del rendimento insufficiente delle riserve Correa, Arnautovic e Taremi. L’acquisto di Bonny va proprio in tale direzione: aumentare la competitività del reparto offensivo e alternare i titolari senza far scendere il livello delle prestazioni.

Da Bonny non ci aspettiamo di certo una titolarità fissa, ma piuttosto un discreto minutaggio in ottica turnover per far rifiatare Lautaro e Thuram. Inoltre, ha dimostrato di saper decidere le partite anche a gara in corso. Potrà dare una grossa mano all’Inter, e magari compensare i gol che ai neroazzurri sono mancati dalle riserve offensive nella precedente annata. Da capire l’esito della trattativa per Lookman, che potrebbe togliergli spazio.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Come detto, Bonny non sarà un titolare dell’Inter, pertanto dobbiamo considerarlo come una scommessa del fantacalcio da 4-5^ slot (fanta ad 8). Potete spendere circa il 3-4% del budget a vostra disposizione, ma senza andare oltre. Se preso al giusto prezzo può portarvi qualche soddisfazione, ma deve essere abbinato ad un attacco ben assortito tra big e secondi/terzi slot.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE