fbpx

Cosa bisogna sapere su Unai Nunez per l’asta di fantacalcio: dallo slot al budget

A cura di

Unai Nunez Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il campionato di Serie A è ormai alle porte; una delle squadre che partono con l’obiettivo di salvarsi è il Verona. La squadra, dopo una stagione non semplicissima, vuole ottenere la permanenza in Serie A senza troppe difficoltà. Missione non semplice considerando anche il brutto infortunio subito da Suslov, costretto a stare fermo per sei mesi. Uno dei nuovi innesti in casa Verona è Unai Nunez, arrivato nel corso dell’estate. Andiamo a vedere, in riferimento al difensore, le indicazioni per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.

Baschirotto all’asta di fantacalcio: tutto quello che bisogna sapere su slot e budget

Unai Nunez al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto

Cerchiamo ora di andare a capire quali sono i pro e i contro nell’andare a prendere Unai Nunez nel corso dell’asta del fantacalcio. L’aspetto positivo è che il difensore classe 1997 sarà sicuramente titolare nella retroguardia del Verona. Il rovescio della medaglia, che dobbiamo andare a considerare nel corso dell’asta, è che il centrale gioca in una squadra che subirà, probabilmente, tanti gol e con l’obiettivo stagionale di ottenere la salvezza.

Slot e budget per l’asta del fantacalcio

Andiamo a vedere la situazione relativa allo slot e al budget che possiamo spendere per acquistare Unai Nunez all’asta di fantacalcio. Il difensore del Verona secondo noi lo si deve considerare come l’ottavo slot, l’ultimo posto disponibile nella costruzione del reparto arretrato. Motivo per cui, a livello di budget, vi consigliamo di non superare l’1% della vostra disponibilità economica. Un giocatore dunque da prendere ad un solo credito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE