fbpx

Cornet-fantacalcio: ecco come gestire il centrocampista del Genoa

A cura di

Cornet fantacalcio
Getty Images

A cura di

Un solo punto nelle prime due partite di campionato per il Genoa; i ragazzi di Vieira, nonostante il doppio impegno casalingo, non sono ancora riusciti a trovare la vittoria e sono ancora a quota zero per quanto riguarda la casella dei gol realizzati. La pausa per il Genoa sarà molto importante con la squadra che dovrà lavorare duramente in vista della sfida, al rientro dalla pausa, contro il Como. Un match complicato e dove si potrebbe vedere, o dal primo o a gara in corso, Cornet. Il centrocampista conosce già l’ambiente vuole dare un contributo importante all’interno di questa stagione. Andiamo ora a vedere le informazioni per il discorso fantacalcio.

Stanciu al Genoa: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget

Cornet è un centrocampista con doti offensive e, nel sistema di gioco di Vieira, può ricoprire tutti e tre i ruoli alle spalle della punta. Per quanto riguarda il fantacalcio, bisogna sottolineare come (almeno al momento) non è un titolare. Potrebbe comunque avere tanto minutaggio, anche entrando dalla panchina, nel corso della stagione. In ottica asta fantacalcio va preso come ultimo slot, all’interno di leghe numerose, e senza esagerare a livello di crediti.

Cornet al fantacalcio: i numeri nella scorsa stagione

Abbiamo detto di come Cornet conosca già l’ambiente del Genoa; il centrocampista ha giocato con i rossoblù nella seconda parte della scorsa stagione. Arrivato in prestito nel mercato invernale del 2025, ha realizzato 2 gol e 1 assist in 6 partite. L’obiettivo, per questo campionato, è migliorare per quanto riguarda gol ed assist ma soprattutto non avere troppi problemi fisici.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE