Coppa Italia, le probabili formazioni di Lazio-Milan: Jashari titolare?

Lazio e Milan scenderanno in campo questa sera alle ore 21 per la sfida di Coppa Italia. I biancocelesti cercano la rivincita dopo la sconfitta con polemica in campionato proprio contro i rossoneri. Allegri, dal canto suo, proverà a superare il turno puntando su qualche rotazione, soprattutto a centrocampo. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Lazio-Milan
Maurizio Sarri proverà un minimo di turnover ma senza esagerare: ci tiene alla rivincita con Allegri e proverà a buttarlo fuori dalla competizione. Tra i pali riposa Provedel, al suo posto Mandas. Nella linea difensiva a 4 i centrali dovrebbero essere i soliti, Gila e Romagnoli. Sulle corsie Marusic a destra e Nuno Tavares a sinistra. I tre centrocampisti dovrebbero essere Guendouzi, Vecino (in vantaggio su Dele-Bashiru) e Basic. In attacco ritorna Castellanos dal primo minuto; ai suoi lati Isaksen e Zaccagni.
Il Milan conferma ovviamente il 3-5-2 camaleontico a seconda dei momenti della partita. Tra i pali non si può fare a meno di un Maignan in formato Superman. In difesa dovrebbe riposare Gabbia: al suo posto De Winter, con Pavlovic e Tomori. Saelemaekers intoccabile a destra; a sinistra riposa il sorprendente Bartesaghi per lasciare spazio ad Estupinan. A centrocampo le principali novità: riposa Modric, al suo posto Ricci con Jashari e Rabiot. In attacco, Loftus-Cheek favorito su Nkunku per affiancare Leao. Ancora out Gimenez; panchina per Pulisic, uscito dalle lista degli infortunati.



