Convocati Roma: Dovbyk presente, Cristante dà forfait con il Lecce
Arrivano novità dalla lista dei convocati della Roma per la partita con il Lecce. Dovbyk sarà a disposizione di Ranieri, Cristante invece dà forfait. Ecco tutti i presenti per la 15^ giornata di Serie A.
Juventus, buone notizie sul rientro di Savona: sarà a disposizione con il Bologna
Roma, i convocati con il Lecce, Dovbyk a disposizione
C’era più di qualche dubbio sulla presenza del bomber ucraino nella 15^ giornata di Serie A, turno in cui la Roma affronta il Lecce in una partita importantissima. Ranieri ha l’estrema urgenza di riportare punti pesanti nella Capitale e per farlo sperava di poter contare su tutti i suoi giocatori migliori.
Dalla lista dei convocati emerge che Artem Dovbyk sarà presente e disponibile, di conseguenza il tecnico giallorosso potrà fare affidamento anche sul suo apporto. Rimane escluso invece Cristante, il centrocampista non è riuscito a recuperare in tempo. Buone notizie per Hummels, anch’egli convocato, anche se su di lui ormai non c’erano più grossi dubbi.
Ecco la lista completa dei convocati della Roma:
Angelino, Baldanzi, Celik, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hermoso, Hummels, Kone, Le Fee, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Saelemaekers, Sangarè, Saud, Shomurodov, Soule, Svilar, Zalewski.