fbpx

I convocati della Fiorentina per il Parma: out Nico Gonzalez, cessione vicina?

Convocati fiorentina parma

Raffaele Palladino stilla la prima lista dei convocati della Fiorentina in vista della prima di Seri A contro il Parma al Tardini domani alle 18.30. L’ex allenatore del Monza porta in Emilia sia Amrabat, che Bianco, in attesa di capire quale futuro ci sarà per il marocchino, e tre giocatori della Primavera. In attacco escluso Nico Gonzalez, sempre più vicino alla Juventus.

I convocati della Fiorentina per il Parma

Palladino stilla la prima lista dei convocati della Fiorentina per la partita con il Parma e ne convoca 25. I portieri saranno Terracciano, De Gea e Martinelli. In difesa ci sono Martinez Quarta, Pongracic, i giovani Baroncelli, Fortini e Comuzzo aggregati dalla primavera, Biraghi, Parisi, Dodo, Kayode. A centrocampo ci sono i nuovi acquisti Richardson e Colpani, Amrabat (in attesa di sviluppi di mercato), Bianco, Mandragora, Barak e Infantino. In attacco ci sono Kouamé, Sottil, Brekalo, Ikoné, Beltran e il neo arrivato Kean.

LA LISTA DEI CONVOCATI:

De Gea, Martinelli, Terracciano, Baroncelli, Biraghi, Comuzzo Dodo, Fortini, Kayode, Martinez Quarta, Parisi, Pongracic, Amrabat, Barak, Bianco, Colpani, Infantino, Mandragora, Richardson, Beltran, Brekalo, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil.

Gli esclusi della Fiorentina

Tra i giocatori non convocati spicca sicuramente la mancata presenza di Nico Gonzalez. L’argentino è vicino alla cessione e dopo l’incontro con la dirigenza della Fiorentina sembra ormai vicino il passaggio alla Juventus. Gli altri esclusi sono Christensen, Ranieri e Sabiri in attesa di collocazione sul mercato.

Fiorentina, ecco Gudmundsson: visite mediche in corso

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE