fbpx

Continua il momento d’oro di Vlahovic: gol in nazionale dopo 12 minuti

Infortunio Vlahovic
Getty Images

Dopo la sosta per le nazionali, il fantacalcio ritroverà un Dusan Vlahovic in grandissimo spolvero. Oltre ad essere il capocannoniere attuale della Juventus con due gol, uno in più di David ed anche decisivo per la vittoria contro il Genoa, ed essere nel ristrettissimo gruppo di calciatori già in grado di mettere a segno due marcature in questo campionato (soltanto lui e Thuram), il numero 9 della Juventus brilla anche in nazionale.

Nella gara disputata dalla sua Serbia contro la Lettonia, ieri sera, Vlahovic ci ha messo appena 12 minuti per inserire il suo nome in quello dei marcatori di giornata. Certo, il livello dell’avversario non è dei migliori, ma se si pensa che quello di Vlahovic è stato l’unico gol della sfida, il peso di questa rete cresce a dismisura. Ma la conferma del momento d’oro di Vlahovic passa anche da questi numeri. E dal fatto che, come ben sappiamo, quando un attaccante inizia a segnare lo farà.

Juventus, cosa filtra per Zhegrova e Openda in direzione Inter

Fantacalcio, Vlahovic in grande spolvero: quanto conviene puntarci

La situazione dell’attacco della Juventus è ampiamente nota: tre uomini per un posto, ipoteticamente, con Vlahovic in scadenza, Openda preso all’ultimo minuto e David scelta per fare il titolare. Sulla carta il titolare è David, anche se in carta il canadese, volto totalmente nuovo in Serie A, è in ballottaggio continuo con il serbo. E Tudor, a sua volta, apprezza Vlahovic e vuole puntarci anche nonostante sia l’ultimo anno in bianconero, rinnovo permettendo.

Per questo motivo, conviene puntare su Vlahovic ed anche parecchio, in questo momento. Innanzitutto, perché è da considerarsi un top indiscusso che parte da riserva, quindi potrebbe essere pagato anche meno rispetto ad altri nomi, penso a Thuram, Lautaro Martinez, Kean, David o Scamacca, che sono super top ed anche titolari certi. E questo vi permetterebbe anche di avere più alternative in quella posizione. In secondo luogo, perché avrà il suo spazio e farà i suoi gol. E, infine, perché il buon momento di un attaccante della sua caratura va sempre ascoltato e perseguito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]