fbpx

Conte su Gilmour: “Mi mette in difficoltà sulle scelte”

A cura di

Conte Gilmour
Getty Images

A cura di

La settima giornata di campionato inizierà venerdì alle 18.30 con la sfida tra Napoli e Como. Una grande occasione per i ragazzi di Conte che, vincendo, possono confermare il primo posto in classifica. Non sarà una partita semplice considerando il momento di forma di Cutrone e compagni ma i partenopei vogliono la quinta vittoria nelle ultime sei di campionato. Nella giornata di oggi, Conte ha tenuto la classifica conferenza stampa di presentazione trattando diversi argomenti tra cui la situazione di Gilmour.

Napoli, lungo stop per Meret: brutte notizie per il Fantacalcio

Il centrocampista ex Brighton è uno dei nuovi acquisti del Napoli nell’ultima sessione estiva di mercato. Classe 2001, è stato fortemente voluto da Conte ma, fino ad ora, sta trovando veramente poco spazio. Una situazione che il tecnico partenopeo ha spiegato nella conferenza stampa in cui ha presentato la sfida contro il Como. “Ho spinto per avere Gilmour perché è intelligente, vede subito la giocata. Mi sta mettendo in difficoltà nelle scelte. Lui e Lobotka possono giocare insieme, mentre Anguissa e McTominay senza un regista non possono perché ci mancherebbero qualità di regia“. La sensazione dunque è che i fantallenatori debbano ancora aspettare prima di vedere Gilmour partire dal primo minuto.

Conte e le difficoltà portate da Gilmour: i numeri del centrocampista

Il rendimento di Gilmour, fino a questo momento, è stato decisamente ridotto. Il centrocampista è andato a voto solamente una volta in questo inizio di stagione, nel quattro a zero contro il Cagliari quando è entrato a quindici minuti dalla fine. L’ex Brighton piace a Conte, la stagione è ancora lunga e per il ventitreenne ci saranno sicuramente le chance per dimostrare le sue qualità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE