fbpx

Consigli formazione fantacalcio: gli attaccanti da schierare nella 16^ giornata di Serie A. Sorpresa Juventus?

A cura di

attaccanti fantacalcio 16^ giornata
getty Images

A cura di

Ecco il piatto principale della nostra rassegna sui consigliati al fantacalcio: attaccanti da schierare nella 16^ giornata di Serie A. Sarà un turno particolare, considerando che 4 partite saranno rinviate a metà gennaio a causa della Supercoppa Italiana. Pertanto, in questo articolo vi indichiamo 5 nomi di attaccanti che scenderanno regolarmente in campo nel fine settimana. Per la gestione dei rinvii e del 6 politico, vi rimandiamo al nostro approfondimento.

Consigli formazione fantacalcio, 3 scommesse da schierare nella 16^ giornata di Serie A

Attaccanti consigliati al fantacalcio 16^ giornata Serie A

Scommessa Noslin contro la Cremonese

Il gol contro il Parma può dargli una buona dose di fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Contro la Cremonese potrebbe partire titolare, considerando l‘indisponibilità di Isaksen. Considerando che diversi big non giocheranno a causa della Supercoppa, ed è poco conveniente schierare un attaccante che prenderà il 6 politico, Noslin può essere una buona soluzione per cercare dei bonus. Ovviamente, si schiera senza dubbi anche Castellanos.

Openda (Juventus-Roma)

Altra scommessa che ci stuzzica in questo turno. Contro il Bologna il suo ingresso in campo è stato decisivo, e non è escluso che Spalletti possa premiarlo dal primo minuto per la sfida alla Roma. Ad oggi è in ballottaggio serrato con David, ma in ogni caso andrà a voto. Anche qui, se vi mancano dei top in attacco, lui merita una chance in questa 16^ giornata di campionato.

Esposito (Cagliari-Pisa) tra i migliori attaccanti da schierare per la 16^ giornata di fantacalcio

Contro il Pisa ci aspettiamo un suo bonus, considerando che il peso dell’attacco del Cagliari sarà tutto sulle sue spalle. Dopo un avvio di campionato non semplicissimo, il talento azzurro sta crescendo a vista d’occhio e ormai è un leader tecnico di questa squadra. Nel proprio stadio, i sardi cercheranno i 3 punti, magari proprio grazie ad un suo gol. Da schierare nella formazione del fantacalcio.

Simeone (Sassuolo-Torino)

Potrebbe tornare a giocare titolare dopo l’infortunio, e sappiamo benissimo la sua pericolosità nelle aree di rigore avversarie. Il Sassuolo è una squadra che crea tante occasioni da gol, ma di contro concede in fase difensiva. Il Cholito ha tutto per impensierire la difesa di Grosso: schieratelo anche se dovesse partire dalla panchina. Sa come incidere in queste partite.

De Ketelaere (Genoa-Atalanta)

Troppo scontato consigliare Scamacca, in virtù del suo momento di forma letteralmente straripante. Quindi, vogliamo consigliarvi Charles De Ketelaere. Il gol gli manca ormai dalla 3^ giornata di campionato (doppietta al Lecce), ma con l’arrivo di Palladino sta alzando i giri del proprio motore dopo una periodo abbastanza deludente. La sua tecnica può impensierire la difesa del Grifone, e magari regalarvi quel +3 che manca da tanto, troppo tempo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]