Consigli formazione fantacalcio 16^ giornata: la formazione top 11 da schierare. Sorprese in attacco!

Consigli per il fantacalcio in vista della 16^ giornata di Serie A: ecco la top 11 da schierare per il prossimo turno. Da chi aspettarsi ottimi voti in pagella e ovviamente dei bonus? Sveliamo i nostri nomi preferiti. In attacco diverse sorprese!
Consigli formazione fantacalcio 16^ giornata: la top 11 da schierare
Portieri consigliati al fantacalcio 16^ giornata
In porta, scegliamo la solidità, il talento e la costanza di rendimento di Elia Caprile, impegnato in Cagliari-Pisa. L’ex Napoli è uno dei migliori per media-voto, e ormai è diventato un semi-top di ruolo. E’ il nome perfetto se vi servono voti oltre la sufficienza per il bonus modificatore difesa.
Difensori da schierare
In difesa scegliamo tre giocatori di gamba e anche buona propensione offensiva. In Fiorentina-Udinese ci stuzzica Dodò. Nonostante il periodo estremamente complicato della Viola, la sua spinta può essere un fattore in questo match. Stesso discorso anche per Norton-Cuffy, consigliato nonostante affronti un avversario complicato come l’Atalanta. Chiudiamo la linea a 3 con Pierre Kalulu, titolatissimo della Juventus di Spalletti. Se cercate un 4^ nome per il modificatore, potete schierare Luperto del Cagliari.
Non perderti le scommesse e gli azzardi che potrebbero stupire in questa 16^ giornata di fantacalcio.
Centrocampisti consigliati e da bonus al fantacalcio
La nostra possibile rivelazione di giornata è Pellegrini, impegnato in Juventus-Roma. E’ in crescita, e sulla trequarti può creare qualche grattacapo alla difesa della Juventus. Ci piace molto anche Volpato in Sassuolo-Torino. Sta sostituendo bene Berardi e ha dimostrato di essere da bonus. Continuiamo con il grande ex Zaniolo (Fiorentina-Udinese): contro la Viola può esaltarsi. L’ultimo nome è Guendouzi, fedelissimo di Lazio che contro la Cremonese potrebbe avere diverse chance da bonus.
Attaccanti da schierare al fantacalcio 16^ giornata
Esposito può essere un protagonista di questo turno. In Cagliari-Pisa ci aspettiamo un suo bonus. Così come De Ketelaere (Genoa-Atalanta), a cui il gol manca da troppe giornate e deve ritrovarsi. L’ultimo nome è un gradito ritorno, ovvero il cholito Simeone. Ristabilito dall’infortunio, potrebbe tornare titolare proprio contro il Sassuolo: ritroverà anche il gol?
Top 11 consigliati 16^ giornata fantacalcio: Caprile; Dodò; Norton-Cuffy: Kalulu (Luperto); L. Pellegrini; Volpato; Zaniolo; Guendouzi; S. Esposito; De Ketelaere; Simeone.



