Consigli fantacalcio, tre giocatori da turnover pronti a trovare minutaggio in campionato

Stiamo vivendo l’epoca delle 5 sostituzioni e delle partite che si giocano ogni 3 giorni per via delle diverse competizioni. In tal modo, le rotazioni nelle formazioni e soprattutto il tanto temuto turnover diventano aspetti fondamentali per le grandi squadre. Ciò influenza anche il fantacalcio, considerando che i top di ruolo hanno una certa predisposizione al riposo prima o dopo le grandi sfide europee. In questo articolo analizziamo tre giocatori che potrebbero ritrovare spazio in campionato proprio in virtù del turnover.
Chi sarà il capocannoniere della Serie A? Sfida tra big e possibili sorprese
Consigli fantacalcio, 3 giocatori da turnover: altre occasioni in arrivo per Lucca?
L’infortunio di Lukaku gli aveva dato una maglia da titolare nelle prime uscite ufficiali, ma l’ex Udinese non ha convinto. L’arrivo di Hojlund, poi, lo ha relegato al ruolo di riserva, considerando titolare e intoccabile l’ex United, che ha trovato il gol all’esordio contro la Fiorentina. Conte, però, ha bisogno che entrambi siano al massimo della forma, e Lucca può avere diverse occasioni per riscattarsi proprio nelle prossime giornate, visto che il Napoli avrà la Champions. Contro il Pisa potrebbe partire dal primo minuto, e noi ci aspettiamo una grande prestazione.
Zappacosta (Atalanta)
Fino ad ora è stato utilizzato pochissimo, ma la sua esperienza e freschezza atletica sulla fascia sono armi preziose per l’Atalanta di Juric. Zalewski sta facendo molto bene, ma avrà bisogno di un ricambio all’altezza considerando l’impegno europeo. Chi ha preso Zappacosta ad 1 nelle aste del fantacalcio può tornare a schierarlo a breve, senza dimenticare la sua propensione offensiva e la pericolosità in zona bonus.
Carlos Augusto (Inter)
Chivu ha grade stima di lui, e in due partite a voto è riuscito a mettere a referto 1 assist. L’appannamento di Dimarco potrebbe dargli tanto minutaggio: l’ex Monza vuole farsi trovare pronto e approfittare del momento. Andrà a voto praticamente sempre, ma nelle prossime giornate ci aspettiamo una maggiore titolarità e magari anche qualche bonus.