fbpx

Consigli Fantacalcio, puntate su questo attaccante dell’Inter dopo la sosta: è in forma super!

A cura di

Bonny Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter sta ritrovando continuità di rendimento e punti in classifica: una buona notizia al fantacalcio, da cui prendere spunto per qualche consiglio. I nerazzurri hanno battuto per 4 reti a 1 la Cremonese nell’ultimo turno di campionato, e i ragazzi di Mister Chivu stanno aumentando la propria forma fisica e mentale. A tal proposito, abbiamo individuato un giocatore che potrebbe fare bene proprio a partire dal ritorno del campionato dopo la sosta. Ecco di chi stiamo parlando.

Cancellieri straordinario al fantacalcio: i suoi numeri

Inter, Bonny pronto ad esplodere al fantacalcio

Nella goleada dell’Inter sulla Cremonese, Bonny è stato il mattatore della serata e anche del fantacalcio. L’ex Parma è sceso in campo dal primo minuto approfittando dell’infortunio di Thuram, che ne avrà per diverso tempo, mettendo a referto 1 gol e ben 3 assist. Risultato finale, 8,5 in pagella che diventa 14,5 sommando tutti i bonus. Insomma, una risposta decisamente convincente alla sua prima chance da titolare al centro dell’attacco interista.

Titolare anche dopo la sosta? Cosa succede con Pio Esposito

A questo punto, Bonny spera in una conferma nel reparto offensivo dell’Inter, e si candida a sostituire proprio Marcus Thuram. I due, infatti, hanno caratteristiche tecniche abbastanza simili: attaccanti di movimento, veloci e rapidi nello stretto.

Chi vincerà il ballottaggio con Pio Esposito? E’ questa la domanda fondamentale che tanti Fanta-mister si staranno ponendo. Il giovane attaccante dell’Inter è più prima punta rispetto a Bonny, ruolo occupato da un totem come Lautaro Martinez (che in assenza di Thuram va ad occupare l’area avversaria). Pertanto, immaginiamo che l’argentino si trovi meglio con l’ex Parma, che può creargli più spazi da attaccare. Al momento, Bonny è favorito per affiancare il Toro, ma anche il baby Esposito avrà le sue occasioni considerando i tanti impegni dell’Inter.

Se li avete presi al fantacalcio, sappiate che troveranno più spazio già dopo la sosta. In campionato potete schierarli a seconda del calendario. Tra i due, al momento preferiamo Bonny.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]