Consigli Fantacalcio, gli attaccanti da schierare nella 14^ giornata di Serie A: il bomber torna al gol

Chiudiamo la nostra rassegna sui giocatori da schierare al fantacalcio con gli attaccanti consigliati per la 14^ giornata di Serie A. Come sempre, abbiamo scelto nomi non troppo scontati e banali, ma dai quali ci aspettiamo dei bonus. Ecco dunque le nostre scelte per il prossimo turno di campionato.
Attaccanti da schierare al fantacalcio
Kean (Sassuolo-Fiorentina)
1 solo gol su azione (e 1 su rigore) in questo campionato, e il +3 gli manca da 5 giornate: troppo poco per un giocatore con le sue qualità. E’ arrivato il momento che Kean si carichi sulle spalle la Fiorentina e che l’aiuti ad uscire dall’ultimo posto in classifica. La trasferta contro il Sassuolo non è per nulla semplice, ma i Viola hanno bisogno di portare a casa dei punti, possibilmente con una vittoria. Fidatevi di Kean, può tornare al bonus.
Scommessa Krstovic in Verona-Atalanta
Scamacca ha giocato tutta la partita di Coppa Italia, e in campionato Palladino potrebbe scegliere Krstovic dal 1′ minuto contro il Verona. L’ex Lecce sta vivendo un momento difficile anche al fantacalcio: deve necessariamente reagire e ritrovare il gol se vuole competere per una maglia da titolare. Possiamo dargli una chance, forse l’ultima di questa stagione.
Bonazzoli (Cremonese-Lecce)
Che campionato sta disputando Bonazzoli? Ormai rientra tra gli attaccanti low-cost da prendere e confermare al fantacalcio. In 10 partite a voto ha collezionato 4 gol e 1 assist: praticamente 1 bonus ogni 2 partite. L’affiatamento con Jamie Vardy è scattato sin da subito, e adesso i due giocano e creano tante palle gol contro ogni avversario. Stavolta potrebbe toccare proprio a lui siglare un +3.
Anche Lang tra gli attaccanti consigliati del fantacalcio
Il Napoli ha cambiato modulo e marcia, soprattutto grazie al rendimento dei due esterni: Neres e Lang. In particolare, l’olandese sta tornando protagonista dopo un avvio di stagione complicato. La sua rapidità e bravura nei dribbling può creare scompiglio sulla catena destra della Juventus, soluzione tattica ideale in un match che potrebbe essere bloccato. Potete schierarlo se vi manca un nome per chiudere il vostro reparto titolare.
Nzola (Pisa-Parma)
A proposito di terzi slot per chiudere il tridente titolare degli attaccanti al fantacalcio, Nzola è una validissima opzione. L’attaccante di Gilardino è ormai un punto fermo del Pisa: intorno a lui gravita gran parte del gioco offensivo dei toscani, ed è anche un valido rigorista. Nello scontro salvezza contro il Parma può dire la sua, e magari ritrovare anche il bonus.



