fbpx

Consigli fantacalcio: ecco perchè potete pensare di scambiare Sommer e chi prendere al suo posto

A cura di

Getty Images

A cura di

L’avvio di campionato di Sommer e in generale dell‘Inter lanciano qualche campanello d’allarme in ottica fantacalcio. Lo svizzero ha sempre avuto lo status di top di ruolo, proprio in virtù della capacità della sua squadra di prendere pochi gol. Quest’anno, però, qualcosa sembra essere cambiata, e la retroguardia di Chivu deve ancora trovare la giusta quadra. Cosa fare al fantacalcio? Tenerlo in rosa, e quindi confermarlo come top, oppure provare a scambiarlo per avere maggiori garanzie?

Consigli fantacalcio: chi prendo tra Nkunku e Openda? Ecco su chi puntare

Inter, avvio complicato per Sommer

L’Inter ha appena 3 punti in classifica dopo due giornate di campionato, complici la sconfitta sorprendente contro l’Udinese in rimonta e quella rocambolesca all’ultimo istante contro lo Juventus. Sommer ha subito ben 6 gol in tre turni (tutti nelle ultime due, proprio contro Udinese e Juventus). Lo svizzero ha una Fanta-media disastrosa, praticamente da lotta salvezza: 3,67.

Oltre a ciò, nel derby d’Italia si è reso protagonista, suo malgrado, di diversi errori tecnici e di concentrazione che gli hanno fruttato un’insufficienza in pagella (5 il suo voto finale). Insomma, non sembra essere la solita Inter dalla difesa granitica, e Sommer sta perdendo il suo status di portiere quasi imbattibile.

Perchè scambiarlo al fantacalcio e con chi: i nostri consigli

Ad oggi, non lo mettiamo allo stesso livello di DI Gregorio e Svilar, che ci offrono maggiori garanzie sia in termini di voto (utilissimi per il bonus modificatore difesa) che bonus. Pertanto, questi sono due nomi che potreste scambiare con Sommer, ammesso che i vostri avversari accettino la proposta, in un ipotetico scambio secco e alla pari.

Altrimenti, potete scegliere di virare su nomi meno blasonati e rinforzarvi in altri reparti della vostra rosa in uno scambio multiplo che coinvolga più giocatori. Ad esempio, uno tra Provedel, Carnesecchi e De Gea. Capitolo porta Milan: ad oggi potreste scambiarla con quella dell’Inter, ma i rossoneri rischiano di perdere Maignan per diverso tempo, e Terracciano non offre le stesse garanzie del francese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]