fbpx

Consigli Fantacalcio, ecco i centrocampisti da schierare per la 10^ giornata di Serie A

A cura di

Thorstvedt Fiorentina
Getty Images

A cura di

Proseguiamo nella rassegna sui consigli al fantacalcio in vista della 10^ giornata di Serie A, che partirà oggi pomeriggio alle ore 15 con il primo match in calendario tra Udinese e Atalanta. In questo articolo vi suggeriamo 5 centrocampisti da schierare nella vostra formazione: da loro ci aspettiamo dei bonus. Ecco i nomi e la nostra analisi.

Consigli Fantacalcio – 5 centrocampisti da bonus per la 10^ giornata: attenzione a Loftus-Cheek

Il Milan vede allungarsi sempre più la lista degli infortunati, e in attacco le scelte a disposizione di Max Allegri sono ridotte al minimo. Per tale motivo, l’allenatore toscano potrebbe optare per Loftus-Cheek in quella posizione, sfruttando le sue doti fisiche e di inserimento contro una difesa solida come quella della Roma di Gasperini. L’inglese sta tornano al top della forma dopo lo stop muscolare, e nelle ultime partite ha dato dei segnali incoraggianti. Sicuramente andrà a voto, e potrebbe incidere anche a partita in corso. Se vi manca l’ultimo nome per completare il reparto titolare, può tornarvi utile.

Scommessa Vandeputte in Cremonese-Juventus

9 partite a voto e 4 assist messi a referto: Vandeputte si sta confermando come uomo assist d’eccellenza. Nella scorsa giornata ha portato a casa un 7 in pagella, impreziosito dal +1. Non abbiate timore di schierarlo anche contro la Juventus, che dovrà assestarsi dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Spalletti. Il centrocampista belga può portarvi il bonus in ogni momento della partita, contro qualsiasi avversario. Ottima scelta low-cost.

Odgaard da bonus contro il Parma

Per scardinare la resistenza del Parma, squadra solida e compatta soprattutto in difesa, serviranno i movimenti offensivi di Odgaard, un giocatore che non lascia punti di riferimento ai propri avversari, ma sa cercare la posizione giusta in cui fare male. Listato centrocampista, ha spiccate doti offensive e ricopre un ruolo a ridosso degli attaccanti: in questa giornata potrebbe trovare il suo terzo centro in questa Serie A.

Zaccagni torna al top tra i consigli del Fantacalcio

Fino ad ora, il campionato di Mattia Zaccagni non è entusiasmante per come ci aspettavamo: 2 gol in 8 presenze e una fantamedia di poco superiore alla sufficienza. Contro il Cagliari ci aspettiamo che riesca ad incidere sulla partita, soprattutto in zona bonus. Il gioco della Lazio ha bisogno delle sue accelerazioni e dei suoi dribbling. Dategli fiducia nonostante il rendimento altalenante.

Thorstvedt decisivo in Sassuolo-Genoa

Il Genoa è in un momento di grande difficoltà, e Vieira rischia l’esonero. Il Sassuolo può approfittarne, in virtù della buona posizione in classifica che è riuscita a conquistare. I neroverdi hanno un gioco molto propositivo, dove Thorstvedt ha un ruolo di primo piano. A lui sono affidati gli inserimenti a fari spenti nella difesa avversaria, sfruttando l’abilità aerea sui cross degli esterni di Grosso. E’ un nome da schierare nella formazione del Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]