fbpx

Consigli Fantacalcio a listone: ecco tre giovani da prendere al più presto!

A cura di

Kilicsoy fantacalcio
Getty Images

A cura di

Chi gioca al fantacalcio in modalità listone sa benissimo che ogni momento è buono per dei giusti consigli sulla composizione della propria rosa, dinamica e mutevole a seconda dell’andamento del campionato. Pertanto, è fondamentale studiare e piazzare le giuste operazioni di mercato che da un lato vi permetteranno di alzare il rendimento e, dall’altro, di incrementare il valore complessivo della rosa per effettuare delle cospicue plusvalenze. Per tali motivi, oggi vogliamo segnalarvi 3 giovani che potrebbero esplodere da qui a breve e, pertanto, potete acquistare dal listone stesso a presso di saldo.

Fantacalcio a listone: 5 giocatori in forma e low cost che fanno la differenza

 

Consigli listone fantacalcio: 3 giovani da prendere e che potrebbero esplodere presto

Bernasconi (classe 2003 – Atalanta)

Il primo nome che vi segnaliamo è Bernasconi dell’Atalanta. Stiamo parlando di un difensore a tutta fascia, con grandi doti atletiche e un discreto senso della posizione. Juric lo ha utilizzato in Champions League, dove ha ben figurato nella vittoria contro il Club Brugge. La Dea è solita lanciare con coraggio i propri giovani, soprattutto in quella zona di campo. In Serie A non ha ancora esordito, ma è solo questione di tempo e potrà farlo a breve considerando i guai fisici di Bellanova. Ad oggi è quotato solamente 1 credito: cogliete l’occasione prima che sia troppo tardi.

Kilicsoy (classe 2005 – Cagliari)

In questa serie A non ha mai trovato la titolarità, ma ha giocato solo qualche spezzone di partita. Adesso, però, dopo il grave infortunio di Andrea Belotti, Kilicsoy potrebbe avere più occasioni e minutaggio. Pisacane sa lavorare molto bene con i giovani prospetti, e siamo sicuri che metterà il turco nelle migliori condizioni possibili per esplodere. Avrà bisogno di un altro po’ di tempo per ambientarsi, ma il talento non gli manca di certo. Quotato 5 crediti, è una scommessa che si può fare.

Iannoni (classe 2001 – Sassuolo)

Centrocampista con grandi doti di inserimento in fase offensiva, ha già trovato il suo primo gol in Serie A proprio nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese. Fino ad ora ha collezionato solo 2 presenze da subentrato, di cui 1 a voto. La marcatura della scorsa giornata, però, potrebbe aumentare la sua fiducia e invogliare Grosso a dargli più opportunità, magari anche dal primo minuto. Il Sassuolo è un club che sa lanciare i giovani, e lui potrebbe essere la prossima stella neroverdi. Quotato 4, vi consigliamo di acquistarlo prima che il valore possa alzarsi ulteriormente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE