fbpx

Consigli fantacalcio, 3 giocatori in hype da scambiare a partire da Zalewski

A cura di

Zalewski Polonia
Getty images

A cura di

Il fantacalcio è un gioco imprevedibile, che tiene conto di fattori spesso mutevoli. Ecco perchè le sue dinamiche possono cambiare da una giornata all’altra, e il bravo Fanta-mister riesce a leggere in anticipo tali situazioni per trarre dei vantaggi per la propria rosa. A tal proposito, considerando il mercato degli scambi, vi segnaliamo due giocatori che potete provare a scambiare approfittando del loro hype: stiamo parlando di giocatori che potreste cedere per nomi con maggiori garanzie al fantacalcio. Ecco le nostre scelte.

Vlahovic, da esubero a trascinatore. Cosa fare al Fantacalcio: prenderlo o svincolarlo?

Scambi fantacalcio, 3 giocatori in hype da cedere: approfittate del gol di Beukema

L’ex Bologna ha trovato il primo gol in campionato con la sua nuova maglia del Napoli nello scorso turno di campionato contro la Fiorentina. L’infortunio di Rrahmani gli ha dato la titolarità, e lui è stato bravo a farsi trovare pronto. Tutto ciò ha aumentato il suo hype al fantacalcio, ma non dobbiamo dimenticare che sarà la riserva dell’ex Verona una volta tornato a disposizione di Conte. Pertanto, potete pensare di scambiarlo con un nome che possa offrirvi maggiori garanzie di titolarità e minutaggio (ad esempio, uno tra Baschirotto della Cremonese e Kristensen dell’Udinese).

Zalewski (Atalanta)

Ha iniziato alla grande la sua avventura con l’Atalanta, e nella scorsa giornata ha collezionato un assist e messo a referto un gol, che hanno fatto schizzare la sua appetibilità. Zalewski è certamente un buon 6^ slot, ma listato centrocampista perde hype e, alla lunga, può pagare la concorrenza di Zappacosta. Il suo problema più grande è sempre stato la mancanza di continuità nel rendimento: aspetto che potrebbe influenzarlo anche con la Dea. Al fantacalcio potete approfittare del momento e scambiarlo con un centrocampista con maggiore propensione offensiva, anche di una medio-piccola.

Loftus-Cheek (Milan)

Qui ci prendiamo qualche rischio, ma a ragion veduta. Loftus è la grande scommessa stagionale di Allegri, che per sua stessa ammissione deve raggiungere una cifra consistente di gol segnati. Il nuovo mister del Milan gli sta dando fiducia, ma le sue prestazioni continuano ad essere altalenanti: picchi di talento sommati a momenti in cui sembra sparire dalla partita. I rossoneri hanno ingaggiato Rabiot, che insieme a Modric sarà intoccabile nel centrocampo di Max. L’inglese dovrà giocarsi una maglia da titolare con Fofana, che però garantisce maggiore copertura ed equilibrio (tanto caro ad Allegri). Senza considerare la presenza di Ricci e quella di Jashari una volta tornato dall’infortunio. Anche lui potete pensare di scambiarlo in questa fase di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]