fbpx

Consigli fantacalcio, 3 centrocampisti da evitare nella 7^ giornata Serie A: out un semitop della Lazio

A cura di

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina
Getty images

A cura di

La 7^ giornata è alle porte, e con essa la rubrica dei consigliati: partiamo con i 3 centrocampisti da evitare proprio per il prossimo turno di campionato. Abbiamo scelto tre nomi che potrebbero prendere un’insufficienza, e pertanto poco utili alla nostra causa. Ecco di chi si tratta e la nostra analisi.

Calciomercato Inter, un centrocampista ai margini: può partire a gennaio

Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio 7^ giornata Serie A: non ci fidiamo di Isaksen

L’infortunio di Zaccagni costringe Sarri a studiare soluzioni alternative. A destra sta facendo molto bene Cancellieri, che al momento è sicuramente l’uomo più in forma tra i biancocelesti. A sinistra, invece, si giocano una maglia da titolare Isaksen e Noslin, con il primo leggermente favorito. La sfida in trasferta sul campo dell’Atalanta, però, sarà complicata per una Lazio che non sta trovando grande continuità.

La catena mancina della Dea, formata da Zalewski e Sulemana, è rapida e imprevedibile; soprattutto, può mettere in difficoltà un giocatore non abituato a difendere come Isaksen. Per questa giornata, preferiamo concedergli un turno di riposo per evitare brutte sorprese nel voto in pagella.

Locatelli (Como-Juventus)

Inseriamo anche lui tra i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio, per diverse ragioni. In primis, giocare in casa del Como non è semplice per nessuno. La squadra di Fabregas, composta dai “ragazzini terribili”, va a mille all’ora, correndo e creando intensità per tutti i minuti di gioco. Per Locatelli non sarà facile gestire le incursioni dei vari Nico Paz e Da Cunha, giocatori di grande gamba ed estro. Inoltre, è a forte rischio malus in questa tipologia di match. Considerando che non è un centrocampista da bonus, ma piuttosto da buoni voti in pagella, è meglio tenerlo fuori nella prossima giornata di Serie A.

Torino-Napoli: Vlasic tra i centrocampisti da evitare al fantacalcio

Il Torino sta faticando in campionato, e Vlasic non riesce ad accendere la luce. Il croato è fermo a zero bonus in questo campionato, nonostante le 6 titolarità. In una sola occasione il suo Fanta-voto ha raggiunto la sufficienza, mentre nelle restanti 5 giornate ha portato a casa dei brutti voti. La sfida al Napoli arriva in un momento complicatissimo, e non sarà facile uscirne indenni.

Al momento, Vlasic è una scelta marginale al fantacalcio. Dobbiamo sperare che i granata possano riprendersi presto, ma in questo turno preferiamo sconsigliarlo: vagliate altre soluzioni per la vostra formazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]