Consigli 14^ giornata Fantacalcio, la top 11 da schierare : da Barbieri e Neres a Calhanoglu e Kean

Per i consigli al fantacalcio della 14^ giornata di Serie A abbiamo preparato una formazione con i top 11 da schierare nel prossimo turno, che inizierà sabato 6 dicembre alle ore 15 con il match tra Sassuolo e Fiorentina. Il modulo scelto è il 4-3-3, ma vi daremo anche un quarto nome in difesa da utilizzare per il modificatore. Ecco dunque i consigliati di giornata.
Fantacalcio, i calciatori da acquistare nel mercato di riparazione: tra titolari e colpi low-cost
14^ giornata Serie A: i consigli per il fantacalcio
Portieri da schierare
In porta, scegliamo la solidità e il talento di Carnesecchi. L’Atalanta affronterà un Verona in difficoltà e che segna poco: può portare a casa il bonus imbattibilità. Buona scelta anche Audero in Cremonese-Lecce.
Difensori consigliati al fantacalcio
In difesa cerchiamo i bonus, e optiamo per terzini di gamba e spinta offensiva. In particolare, ci fidiamo di Palestra anche contro la Roma. L’esterno azzurro è reduce da una grande prova contro la Juventus, e ha dimostrato di rendere bene anche contro le big. Con lui, un altro prospetto del nostro calcio come Barbieri e il ritrovato Holm, sorpresa low-cost tra i difensori del fantacalcio. Se utilizzate il modificatore difesa, vi suggeriamo di puntare su Pavlovic, che con Allegri sta trovando continuità di rendimento e anche bonus.
Non perderti le scommesse che potrebbero stupire il fantacalcio nel 14^ turno di campionato: tra di loro un nome ad effetto.
Consigli 14^ giornata fantacalcio: i centrocampisti su cui puntare
In Inter-Como puntiamo su Calhanoglu, pericolosissimo sui calci piazzati e sui rigori. In una partita che potrebbe essere combattuta, i tiri da fuori possono fare la differenza. Proseguiamo con David Neres, probabilmente il giocatore più in forma attualmente del Napoli: approvato anche contro la Juventus. Il terzo nome è Ondrejka, che dovrebbe tornare titolare contro il Pisa: Cuesta ha bisogno del suo talento per sbloccare il reparto offensivo. L’ultimo nome è un vero e proprio azzardo di giornata, ovvero Gineitis: occhio ai suoi movimenti a sorpresa contro il Milan.
Attaccanti consigliati al fantacalcio
Moise Kean deve ritrovare il gol contro il Sassuolo, così come Krstovic contro il Verona. Entrambi sono chiamati al riscatto dopo un periodo molto deludente. Il terzo nome è Federico Bonazzoli: la coppia con Vardy funziona molto bene, i due si intendono e creano tante palle gol.



