fbpx

Conferenza stampa Thiago Motta: “Vlahovic in dubbio”. La situazione Conceicao

A cura di

Juventus Thiago Motta
Getty Images

A cura di

La Juventus è pronta a tornare in campo. I bianconeri, reduci da un pareggio contro il Torino (1-1, n.d.r) devono rialzare subito la testa per risalire in classifica. Domani sera Thiago Motta e i suoi ragazzi saranno attesi dalla difficilissima sfida in trasferta contro l’Atalanta.

Il tecnico della Vecchia Signora causa espulsione non potrà essere regolarmente in panchina. Pochi minuti fa Thiago Motta ha presentato il match in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Thiago Motta: “Conceicao assente, sorpreso da Mbangula”

STATO DI FORMA –Il gruppo sta recuperando fisicamente e mentalmente. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto ma siamo concentrati per la partita di domani“.

INDISPONIBILI –Non ci saranno Conceicao, Bremer, Milik, Cabal e vedremo ancora per Vlahovic“.

KOOPMEINERS –Ho trovato la persona che mi aspettavo. Lui dà veramente tanto nel quotidiano e aiuta molto i suoi compagni. Si mette anche molto in difficoltà in determinati momenti della partita, lui lo fa perché lo sente veramente Vuole vincere e domani tornerà in un posto dove ha dato tantissimo. Sarà una partita speciale per lui“.

GASPERINI –Si è evoluto molto. Mi ricordo che è un allenatore molto esigente, che vuole vedere una squadra propensa all’attacco. Continua ad essere un allenatore top. L’Atalanta oggi attacca con tanti uomini“.

CRISI –Siamo i primi ad essere arrabbiati. Ora dobbiamo lavorare per cercare di riprenderci: dobbiamo migliorare tante cose ancora. Non dobbiamo essere contenti ma – allo stesso tempo – dobbiamo essere positivi per il nostro lavoro che stiamo facendo“.

DOUGLAS LUIZ –Può giocare titolare ma sta ancora recuperando dalle fatiche del derby. Sabato ha giocato una partita di grande livello, sono sicuro che aiuterà ad alzare il livello della squadra. Dopo tanto tempo ha giocato titolare e sono soddisfatto

YILDIZ –Sta giocando molto bene anche a destra. Ricordiamoci sempre che è un ragazzo giovane ma sta crescendo molto in fretta. In fase offensiva ci dà tantissimo perché fa bene l’uno contro uno e calcia in porta. Sono contentissimo, ha grande qualità, deve migliorare tante cose, soprattutto in fase difensiva deve essere più aggressivo quando vai sull’uomo“.

ERRORI –Sicuramente abbiamo commesso degli errori. Tante partite potevamo arrivare alla vittoria e non siamo arrivati. Questo significa che qualcosa in più possiamo dare. Noi siamo i primi arrabbiati quando non vinciamo, facciamo questo lavoro per prepararsi al massimo e arrivare alla vittoria il giorno della partita“.

MBANGULA –Sono molto soddisfatto. Onestamente una crescita del genere non me l’aspettavo però è chiaro che per le situazioni che abbiamo avuto ha dovuto accelerare questo processo. Si è preso grandi responsabilità e lo ha fatto molto bene. Sabato ha giocato il suo primo derby, ricordiamoci che lo scorso anno giocava in un’altra categoria“.

CAMBIASO –Sta migliorando, credo che sia entrato molto bene nella partita contro il Torino. Stiamo parlando di un giocatore che può giocare sia a sinistra che a destra, siamo molto contenti di lui. Domani potrebbe iniziare dal primo minuto“.

OBIETTIVI –Non siamo contenti di dove siamo oggi. Vogliamo essere in zona Champions: oggi dobbiamo pensare solamente al presente e guardare alla sfida contro l’Atalanta“.

KOLO MUANI –Non parlo di giocatori di altre squadre, non mi piace proprio“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE