fbpx

Conferenza stampa Nicola: decisione presa su Luvumbo per l’Inter

A cura di

Luvumbo Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Cagliari è alla ricerca di risposte importanti. La diciottesima posizione in classifica attuale della squadra sarda significherebbe in questo momento retrocessione in Serie B. Davide Nicola, dunque, si aspetta una grande reazione, già dalla prossima partita in campionato in programma contro l’Inter.

Mercato Cagliari, in 3 possono partire a gennaio: la situazione

Lo stesso tecnico, pochi minuti fa, ha presentato questa grande sfida in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Nicola: “Zito luvumbo non sarà a disposizione domani contro l’Inter”

Davide Nicola, alla domanda sulle ambizioni di vittoria ha risposto così.

Abbiamo assolutamente l’ambizione di vincere anche contro l’Inter. I nerazzurri sono una squadra di grande qualità, abbiamo bisogno di fare una partita gagliarda con tanta aggressività, cercando di non smettere di giocare, ma farlo con la giusta attenzione. Dovremo capire i momenti in cui cercare di colpire.

Poi, il tecnico della squadra sarda, ha fatto il punto sull’infermeria, annunciando lo stop di Luvumbo per la prossima giornata al Fantacalcio.

Per quanto riguarda la questione infortunati saranno tutti a disposizione a parte Zito Luvumbo.

Proseguendo, l’ex tecnico dell’Empoli ha fatto il punto sulla formazione.

Tutti a parte Jankto, hanno avuto un certo minutaggio in questa stagione, alcuni anche per scelte della società. Pavoletti è un grande professionista e si è sempre dimostrato utile: ha qualità per certe situazioni. Ma non posso farlo giocare come faccio con Piccoli. Potrebbe anche partire titolare: è utile sia dalla panchina che dal primo minuto.

Infine il commento sul numero basso di reti segnate dalla sua squadra.

Se guardiamo i numeri la nostra posizione di classifica non dovrebbe essere questa, potevamo essere 4/5 posizioni più avanti. Dimostriamo un gioco per avere una classifica che ci possa gratificare di più ma non siamo ancora all’altezza sulla qualità e la determinazione. I miei giocatori sanno che sono qui per crescere, la produzione di gioco nostro varrebbe le prime posizioni in classifica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE