fbpx

Conferenza stampa Koopmeiners: “Non cerco solo i gol! Sono andato bene negli ultimi match”

A cura di

Fantacalcio, la top 11 consigliati della quarta giornata di Serie A
Getty Images

A cura di

Domani sera – alle ore 21:00 – la Juventus scenderà in campo in casa del Brugge per la settima giornata del girone di Champions League. In caso di vittoria i bianconeri otterrebbero la qualificazione automatica tra le prime 24 e potrebbe ancora sperare nel passaggio tra le prime 8.

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso Brugge-Juventus

Tutti i singoli della squadra, dunque, sono chiamati a disputare una prestazione importante. Koopmeiners, assieme a Thiago Motta, ha presentato la sfida in conferenza stampa direttamente dal Jan Breydel Stadion.

Conferenza stampa Koopmeiners: “Gol? Conta il bene della squadra”

STATO DI FORMA –Io penso che sono andato bene nelle ultime partite. Sicuramente ci sono dei dettagli da curare: siamo comunque contenti di quello che abbiamo fatto. Noi tutti vogliamo dei risultati migliori, domani ci godremo un’altra serata di Champions League“.

CENTROCAMPO –Abbiamo avuto tanti infortuni ad inizio stagione. Dobbiamo conoscerci meglio tra noi giocatori per crescere: dopo questi mesi posso dire che è importante lavorare bene in allenamento. Mi trovo a mio agio con tutti i miei compagni di reparto“.

GOL IN EUROPA –Ho fatto due gol contro il Lille in fuorigioco! Voglio sempre fare il bene della mia squadra, anche in fase difensiva. L’importante è vincere, fare gol per me è un aspetto secondario“.

KOOPMEINERS DELL’ATALANTA –Credo sia difficile dare una percentuale del mio stato di forma. Voglio fare meglio per aiutare la mia squadra, anche in allenamento. Nell’Atalanta sono cresciuto, qua posso fare di più“.

FIDUCIA DI SQUADRA –Tutti vogliono vincere e imparare. Ci siamo detti tra di noi che possiamo fare meglio: abbiamo giocatori che vogliono crescere. Tutti perdono nel calcio: l’importante è lavorare per fare sempre meglio“.

APPRODO ALLA JUVENTUS –Mi sono trovato in un’altra situazione, tutto nuovo. Io anche devo crescere in quest’ambiente: cerco di capire ogni giorno cosa posso fare di meglio“.

PREPARAZIONE AL CLUB BRUGGE –L’abbiamo preparata come sempre. Loro sono molto forte con la palla e a livello di energia. In campionato sono ad un passo dal primo posto“.

FASCIA DA CAPITANO –Sono uno dei giocatori con più esperienza all’interno di questa squadra: voglio aiutare i miei compagni. Ho giocato tante partite e credo che sia importante comunicare. Sono uno dei più vecchi!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE