Conferenza stampa Conceicao: “Non so cosa mi riserverà il futuro”
La Juventus è pronta a tornare in campo. Domani sera – all’Allianz Stadium – andrà in scena l’ultima partita della fase a gironi di Champions League contro il Benfica.
Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso Juventus-Benfica
Assieme a Thiago Motta, pochi minuti fa, ha presentato il match in conferenza stampa Francisco Conceicao. Di seguito le dichiarazioni del portoghese.
Conferenza stampa Conceicao: le dichiarazioni
IL BENFICA – “Sappiamo che affronteremo una squadra di grande qualità a cui piace tenere la palla. Noi comunque pensiamo a noi stessi e a quello che vogliamo fare”
STATO D’ANIMO – “Perdere non ci piace mai, soprattutto alla Juve. Vogliamo rispondere, stiamo lavorando bene: vogliamo ottenere i tre punti”
LA CHAMPIONS – “Tutti vogliono giocare questa competizione. Mi trasmette molta carica la Champions League: vogliamo la vittoria”
LA CONCORRENZA – “La concorrenza è una cosa positiva, ci spinge a dare il massimo”
OBIETTIVI – “Quando non vinciamo è sempre difficile: sappiamo di essere all’interno di un processo. Dobbiamo alzare il livello per migliorare certe cose: siamo convinti che le vittorie arriveranno”
TELEFONATE A VEIGA – “Quando ho saputo che poteva arrivare qui alla Juve l’ho chiamato e gli ho detto che sarebbe arrivato in un grande club e che lo avrebbe aiutato nel suo percorso di crescita. Conosco le sue qualità e so che ci può aiutare”.
NON HA MAI SEGNATO AL BENFICA – “È vero, spero di cambiare le cose domani e avere questa opportunità. Ma la cosa più importante è la squadra, se mi dite che non segno ma vinciamo vinco subito perché la cosa più importante è la vittoria della squadra“.
RICHIESTE DEL MISTER – “Cerco comunque di fare il mio gioco, ma l’importante rimane sempre il gruppo: non ho dubbi”.
CALCIO ITALIANO – “Il calcio italiano è molto più competitivo di quello portoghese, non ho dubbi: anche quando si dice che ho giocato bene cerco sempre di migliorare”
NAPOLI – “Anche nei risultati negativi ci sono delle cose buone. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene: nessuno è riuscito a fare queste cose a Napoli. Sappiamo che ci sono ovviamente delle cose da migliorare”.
RIMANERE ALLA JUVENTUS – “Io non so quello che mi riserverà il futuro. Quello che posso fare è dare il meglio: io sono molto felice qua. Sul futuro lascio spazio a chi si occupa di queste cose”
DI MARIA – “Di Maria è un modello per tutti”.