fbpx

D’Aversa annuncia il rientro di Ismajli: “Tornerà tra i convocati”

Conferenza D'Aversa
Getty Images

Domani si giocherà Juventus-Empoli e per la formazione allenata da Roberto D’Aversa, benché l’obiettivo sia già alto, è l’ennesima opportunità di mettersi in mostra: la conferenza stampa dell’allenatore ne dà la conferma. Il tecnico ne ha parlato oggi, alla vigilia della sfida, proprio per galvanizzare l’ambiente. Ma anche per dare importanti indicazioni su quello che riguarda gli infortunati ed i rientranti, in casa Empoli. Con il caso di Ardian Ismajli, vero e proprio totem della retroguardia toscana, fuori dai giochi da tre giornate, ma ormai prossimo al rientro in campo.

Calciomercato Empoli, tutto fatto per Kovalenko: arriva dagli svincolati

La conferenza stampa di D’Aversa: gli spunti al fantacalcio

Partita utile per lanciare i giovani

Sicuramente sì: c’è qualche giovane che può partire anche dall’inizio. L’ho sempre fatto in Coppa Italia e i risultati mi hanno dato ragione. Devo ancora decidere bene su chi possa fare meglio, ma sicuramente non vogliamo andare a Torino a fare solo la presenza: dobbiamo andare in campo per cercare di fare la partita“.

Rientro di Ismajli

Ismajli dovrebbe far parte dei convocati, almeno per domani. Poi, decideremo quale sarà il suo minutaggio e se farlo partire dall’inizio. Per noi è un calciatore molto importante di cui abbiamo sentito la mancanza“.

Gestione degli uomini

Ci sono delle valutazioni da fare, quando mi rendo conto che non possiamo più far bene. Siamo numericamente pochi, contro l’Atalanta, sapevo che Gyasi era diffidato e le ha fatte tutte: era giusto toglierlo e preservarlo. Avrei voluto farlo anche con Cacace, non è stato possibile. In questo momento, dobbiamo pensare alla Coppa Italia, siamo stati talmente bravi in passato che non possiamo permetterci di non pensarci“.

Portiere di domani

Ci sono due possibilità: ho sempre fatto giocare il secondo in Coppa. In questo momento le scelte sono due: o dare continuità a chi ha fatto bene in coppa o chi, in questo momento è il secondo“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE