Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-The New Saints: Palladino cambia tutto
La Fiorentina fa stasera il suo esordio in Conference League, con la grande speranza di ritrovare gioie e soddisfazioni. Anche perché, arrivati sin qui, è solo una la vittoria trovata in campionato sulle 6 giornate disputate. Dalla gara di stasera passa tanto delle motivazioni della squadra per i prossimi impegni. Raffaele Palladino è comunque obbligato a dosare le energie, e dunque ad attuare un grasso turn over per garantire prestazioni e forze in campionato. Il tecnico viola ha confermato i pronostici, e ha cambiato tanto del suo undici titolare rispetto al campionato.
Tante le difficoltà in difesa per l’ex Monza, dove mancheranno Martinez Quarta e Comuzzo per squalifica. A questi si aggiunge l’infortunato Pongracic. Chi parte dunque dal primo minuto? Sono state diramate le formazioni ufficiali della gara, indicative per la prossima giornata di Serie A. Confermato solo Dodò rispetto all’ultima giocata contro l’Empoli. Lecito, dato che alla prossima la Viola dovrà affrontare un match di fuoco. Ci sarà il Milan a far da rivale. Di seguito le scelte di Palladino per la gara di stasera contro i gallesi del New Saints.
Europa League, le formazioni ufficiali di Elfsborg-Roma: la scelta di Juric in attacco
Fiorentina-New Saints, le formazioni ufficiali: c’è Beltran in attacco
Formazione ufficiale FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Adli, Mandragora; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame. A disposizione: Martinelli, De Gea, Dodo, Bove, Gudmundsson, Kean, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kouadio, Baroncelli. Allenatore: Palladino.
Formazione ufficiale THE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Clark, Smith, Williams; Bradley, Wilson, Holden. A disposizione: Edwards, Pask, Marshall, Brobbel, McManus, Cieslewicz, Hudson, Baker, Canavan, Woollam, Jones. Allenatore: Harrison.