Juventus, Conceiçao si promette per il futuro: “Non sono qui di passaggio”
Con 1 gol e 2 assist in 6 partite giocate e una fantamedia di 6,92, Francisco Conceiçao è riuscito a ritagliarsi subito il suo spazio, sia nella Juventus, sia al fantacalcio. Su questa scia, il portoghese e figlio d’arte sogna un futuro di grande livello tra le fila dei bianconeri. Non una cosa facile, visto che è attualmente in prestito con diritto di riscatto ai bianconeri. Ma, alla luce anche della possibilità che la Juventus lo riscatti, la situazione non sembra così impossibile da realizzarsi.
Juve, infortunio Nico Gonzalez: ecco quando può rientrare l’argentino
In questa direzione vanno anche le parole che il portoghese ha rivolto a La Stampa, nell’intervista di oggi. Parole che promettono amore e rinnovata fiducia tra le parti e alimentano la possibilità di vederlo ancora con la maglia bianconera addosso.
Juventus, le parole di Conceiçao: “Non sono di passaggio”
C’è già la sensazione che la Juventus possa esercitare il diritto di riscatto sul giocatore e tenerlo con sé. Sicuramente, se la scadenza fosse oggi, questo succederebbe. Ma in realtà i bianconeri hanno tempo fino alla prossima estate. E Conceiçao ha un intero anno per convincere i dirigenti bianconeri. Con tutti i possibili risvolti positivi che potrebbero arrivare, al fantacalcio, sotto questo aspetto.
“Non mi vedo di passaggio con questa maglia. Non posso dire altro, perché ad un certo punto non dipende più da me, ma il progetto Juventus mi piace, Torino mi incuriosisce molto. Qui c’è tutto per vivere al meglio la mia professione. Io penso che vincere sia un’esigenza: ho giocato all’Ajax, al Porto e, ora, alla Juve. Club storici, dove conta arrivare prima degli altri“.