fbpx

Como-Wolfsburg 0-0, termina il ritiro in Austria: spunti al fantacalcio

Amichevole Como Wolfsburg
Getty Images

Il Como termina il ritiro in Austria strappando un ottimo pareggio per 0-0 contro i più pronti avversari del Wolfsburg, tedeschi abituati alla Bundesliga e, in passato, anche all’Europa. La squadra di Cesc Fabregas è riuscita a limitare il dinamismo dei Lupi, costruendo qualche minaccia.

4-2-3-1 per Fabregas, che conferma il suo modulo e lancia quella che, al netto di qualche cambio, sarà la formazione titolare che vedremo nelle prossime partite. In porta c’è Reina, con Iovine esterno a destra e Alberto Moreno esterno a sinistra nella difesa: al centro spazio a Barba e Goldaniga. A centrocampo, la mediana sarà presidiata da Mazzitelli e Braunoder, mentre i tre trequartisti sono, da destra a sinistra, Strefezza, Verdi e Da Cunha. Unica punta Cutrone, a guidare le sorti dei comaschi.

I principali cambiamenti, nell’undici ideale, riguarderanno la difesa, in cui Varane e Dossena, sulla carta, sono i due centrali più quotati; e l’attacco, dove il ballottaggio è serrato e potrebbe condurre Fabregas a optare per un 4-4-2 molto offensivo, nel caso decidesse di scegliere Belotti insieme a Cutrone in attacco.

Asta fantacalcio Como: rigorista, probabile formazione, chi prendere e la scommessa

Nel corso della partita, il Como si è reso pericoloso in qualche occasione, pur senza creare mai un pericolo serio ai tedeschi. Molto positiva la prova difensiva, invece, con Reina e la linea di difesa che ha retto all’onda d’urto delle avanzate. L’arrivo di Varane, che sarà presentato ufficialmente martedì, permetterà alla squadra del Como di fare quel salto in avanti necessario per farsi trovare subito pronta per il campionato.

Con il pareggio contro il Wolfsburg, termina ufficialmente il ritiro in Austria del Como, che ora tornerà in patria per ultimare i preparativi per la prima giornata di campionato: ci sarà subito l’ostacolo Juventus, all’Allianz Stadium.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE