Como, vicina la chiusura per Thiaw: i dettagli

Il Como vuole costruire una rosa ancora più forte e che possa lottare per un posto europeo. I lariani hanno un progetto molto ambizioso e la volontà è essere grandi protagonisti sul calciomercato. Nelle ultime ore si sta lavorando per un doppio arrivo dal Milan; per l’attacco piace Morata pronto a tornare in Serie A, dopo il prestito al Galatasaray, con l’obiettivo di riscattare l’ultima stagione non positiva in maglia rossonera. Occhio anche alla difesa dove è stato trovato l’accordo per il trasferimento di Thiaw.
Morata vicino al ritorno in Serie A: intesa vicina con il Como
Nell’ultima stagione, a livello difensivo, il Como ha dimostrato qualche difficoltà di troppo; serve un giocatore di esperienza, che conosca il campionato italiano e in grado di alzare il livello della retroguardia. La società ha individuato in Thiaw il profilo ideale. Il classe 2001 deve rilanciarsi dopo una stagione non proprio positiva in cui ha avuto la sfortuna di realizzare ben tre autoreti. A livello difensivo, Allegri ha bisogno di almeno un nuovo innesto ma prima serve cedere e la cessione di Thiaw può aiutare il calciomercato in entrata.
Como, trovato l’accordo per Thiaw: le cifre
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, Como e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Thiaw per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Per arrivare alla fumata bianca manca il sì del giocatore. Nelle prossime ore sono previsti dei colloqui tra la società lariana e il difensore con l’obiettivo di chiudere definitivamente la trattativa.