Como-Verona, probabili formazioni: Douvikas titolare, dubbio Diao

Due vittorie e 3 pareggi per il Como che vuole restare nelle posizioni nobili della classifica per mantenere la propria candidatura per un posto alla prossima Europa. Questa sera una chance importante considerando il momento difficile che sta attraversando il Verona. Gli scaligeri non hanno ancora vinto una partita in questo campionato e sono reduci dal pareggio contro il Cagliari in un match dove il successo è sfumato all’ultimo. Tornare a casa con un risultato positivo non sarà semplice ma la squadra ha assolutamente bisogno di dare una svolta alla propria stagione. Di seguito le probabili formazioni di Como-Verona.
La probabile formazione del Como
Nei padroni di casa spazio a Butez tra i pali con una difesa dove, in mezzo, dovrebbero esserci Ramon e Kempf con Diego Carlos in panchina. Sulle corsie dovrebbero agire Smolcic e Alberto Moreno. In mezzo al campo, il tecnico sceglie Perrone e Da Cunha, Per quanto riguarda la linea dei trequartisti conferma, ovviamente, per Nico Paz. Al suo lati Kuhn e uno tra Rodriguez (tornato dopo le tre giornate di squalifica) e Diao pronto a scendere titolare per la prima volta in stagione. In attacco ci sarà Douvikas considerando un Morata non al meglio della condizione fisica.
La probabile formazione del Verona
Ospiti ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Tra i pali spazio a Montipò con Nelsson a guidare il terzetto difensivo. Ai suoi lati agiranno Valentini e Bella-Kotchap che andrà a sostituire l’infortunato Unai Nunez. In mezzo al campo confermato Gagliardini dopo il gol realizzato contro il Cagliari; nel ruolo di mezzali Serdar e Bernede mentre le corsie saranno presidiate da Belghali e Frese. In attacco avanzano le candidature di Mosquera e Sarr ma dovrebbero essere confermati Giovane ed Orban.
Le probabili formazioni di Como-Verona
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Alberto Moreno; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Rodriguez/Diao; Douvikas.
VERONA (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.




