fbpx

Como, ufficiale l’arrivo di Perrone: le prime indicazioni al Fantacalcio

perrone como

Maximo Perrone è un nuovo giocatore del Como e del Fantacalcio. L’argentino arriva dal Manchester City dopo il prestito al Las Pamas dove ha collezionato 29 presenze ne LaLiga.

La formula e le prime dichiarazioni

Perrone arriva al Como il prestito con la possibilità di rinnovarlo per un’altra stagione. Il centrocampista classe 2003 va ad aggiungersi alla lunga lista di nuovi acquisti dei lariani dopo gli ultimi arrivi di Sergi Roberto e Kempf.

Como, è fatta per Kempf: fissate le visite mediche, quando arriva

A presentare l’argentino ci ha pensato Fabregas dove sul sito ufficiale dichiara:

“È emozionante avere un giocatore così versatile come Perrone. Le sue recenti prestazioni in precampionato hanno dimostrato il suo gioco di collegamento e la sua creatività a centrocampo“.

Il nuovo acquisto del Como ha rilasciato anche le prime parole, dichiarando:

“Sono molto felice di essere qui in questo club e in questa città, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Penso che questo sia un passo necessario per la mia carriera per continuare a crescere; mi piacciono le idee dell’allenatore e lo stile di gioco. Il Como 1907 è un club molto interessante, con una rosa di qualità ed è per questo che ho deciso di venire qui”.

Perrone al Como: le indicazioni al Fantacalcio

Fabregas, dopo le belle parole, potrebbe schierare Perrone titolare già la prossima di campionato contro l’Udinese, visto l’infortunio di Baselli. L’ex Manchester City è un centrocampista bravo nell’impostare gioco e recuperare palloni e potrebbe essere sin da subito il nuovo il compagno di reparto di Braunoder. Al Fantacalcio l’arrivo di Perrone al Como è un giocatore per completare il reparto di centrocampo. L’argentino non ha molti bonus nelle gambe, considerando che in carriera ha segnato 3 gol e servito 2 assist in 65 presenze, e vista la zona di competenza non un giocatore che potrà dare quella spinta in più alla rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE