Como-Torino probabili formazioni: Douvikas verso la conferma

Quattro punti nelle ultime due partite per il Como che si è allontanato dalla zona retrocessione e sembra poter vivere un finale di stagione più tranquillo. L’obiettivo contro il Torino è trovare la seconda vittoria consecutiva dopo il bel successo in casa del Monza. Discorso diverso per i granata che arrivano a questo appuntamento da due pareggi consecutivi e non perdono da sei gare. I ragazzi di Vanoli proveranno ad ottenere un risultato positivo nonostante due assenze pesanti. Potrebbe essere un match interessante tra due squadre con un buon gioco offensivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Como-Torino.
Monza-Como, Vojvoda trova il primo gol in campionato: riscatto al fantacalcio?
La probabile formazione del Como
Per quanto riguarda il Como spazio a Butez tra i pali con una difesa dove agiranno Kempf e Goldaniga in mezzo mentre sulle corsie spazio a Valle e Vojvoda che arriva a questa sfida dopo il gol contro il Monza nell’ultimo turno. A centrocampo Sergi Roberto dovrebbe partire nuovamente dalla panchina con Caqueret e Da Cunha in mediana. Sulla trequarti confermati Nico Paz e Diao mentre il ballottaggio tra Strefezza e Ikonè dovrebbe essere vinto dal primo. Nel ruolo di centravanti va verso la conferma Douvikas con Cutrone che potrebbe partire nuovamente dalla panchina.
La probabile formazione del Torino
Nel Torino spazio a Milinkovic-Savic in porta mentre in difesa conferme con Coco e Maripan in mezzo mentre sugli esterni agiranno Biraghi e Walukiewicz. Assenza pesante a centrocampo dove non ci sarà Ricci per squalifica. Spazio a Casadei con, nel ruolo di mezzali, Gineitis e Ilic che dovrebbe tornare titolare dopo quanto successo nel mercato invernale. Mancherà anche Lazaro che non ha recuperato dall’infortunio. Sulla trequarti spazio a Vlasic e un Elmas in grande forma. Il centravanti sarà Adams.
Le probabili formazioni di Como-Torino
COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Kempf, Goldaniga, Vojvoda; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Douvikas.
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Ilic, Casadei, Gineitis; Vlasic, Elmas; Adams.