fbpx

Como-Torino le formazioni ufficiali: Cutrone e Nico Paz dalla panchina

A cura di

Como-Torino Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Como-Torino. Partita tra due squadre in un momento di forma decisamente positivo. Il Como arriva a questo appuntamento dopo 4 punti nelle ultime due gare. Risultati che hanno permesso ai ragazzi di Fabregas di allontanarsi dalla zona retrocessione. Vincere oggi significherebbe portarsi a +12 sul diciottesimo posto in attesa del match di domani tra Napoli ed Empoli. Per quanto riguarda il Torino, i granata sono imbattuti da sei gare e stanno dimostrando di essere una squadra difficile da affrontare. I granata però devono fare a meno di due giocatori molto importanti.

Torino, infortunio Lazaro: Vanoli svela le condizioni del difensore

La formazione ufficiale del Como

Il Como scende in campo con Butez tra i pali e una difesa con in mezzo Kempf e Goldaniga. Sugli esterni agiranno Moreno e Vojvoda reduce dal gol contro il Monza nell’ultimo turno di campionato. A centrocampo regia affidata alla qualità di Perrone con Sergi Roberto in panchina. Le due mezzali saranno Caqueret e Da Cunha che stanno dimostrando di poter essere pericolosi con i loro inserimenti. Novità in attacco dove Fabregas conferma Douvikas con, ai suoi lati, Ikonè e Diao. Partono dalla panchina Strefezza, Cutrone e soprattutto Nico Paz non al meglio della condizione per un problema al polpaccio.

La formazione ufficiale del Torino

Per quanto riguarda il Torino, Milinkovic-Savic tra i pali e una difesa che sulle corsie vede Biraghi e Walukiewicz. In mezzo spazio a Coco e Maripan. A centrocampo Vanoli deve rinunciare, per squalifica, a Ricci. Il tecnico sceglie Linetty coadiuvato, nel ruolo di mezzali, da Casadei e Gineitis. Novità anche sulla trequarti vista l’assenza di Lazaro che non ha ancora recuperato dall’infortunio. Sulla trequarti Elmas alle spalle delle due punte, Adams e Sanabria.

COMO (4-3-3): Butez; Moreno, Kempf, Goldaniga, Vojvoda; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikonè, Douvikas, Diao.

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Biraghi, Coco, Maripan, Walukiewicz; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE