fbpx

Como, si cerca un rinforzo in difesa: De Sciglio tra le opzioni

A cura di

Como De Sciglio
Getty Images

A cura di

Il Como continua a muoversi sul mercato e il prossimo obiettivo sembra essere un difensore. Tra le alternative troviamo De Sciglio

Oggi è il turno del Como: il club neopromosso sfiderà, in trasferta, la Juventus. Partita per nulla semplice ma la squadra vuole fare un campionato da protagonista e raggiungere la salvezza il prima possibile. Il test contro i bianconeri servirà per capire la condizione di una squadra che si è mossa in maniera importante sul mercato. La società però non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole piazzare altri colpi. Il prossimo obiettivo sembra essere un difensore, reparto che sarà fondamentale per il raggiungimento della salvezza.

Como, Fabregas in vista della Juventus: “Ho a disposizione 17 giocatori. Su Varane…”

Tra gli obiettivi per la difesa troviamo Diks, difensore del Copenaghen. La trattativa, come riportato da Gianluca Di Marzio, non si sblocca e proprio per questo il Como si sta guardando intorno per valutare altre possibilità. Diverse le alternative e tra questi troviamo Sergi Roberto, difensore svincolato dopo l’esperienza con il Barcellona. Nella scorsa stagione il difensore ha realizzato tre gol e altrettanti assist. Il Como però guarda anche in Serie A e occhio a Terracciano e a De Sciglio.

De Sciglio, possibilità Como: i numeri del difensore

Abbiamo parlato di De Sciglio, una delle possibilità che il Como sta valutando per andare a rinforzare la fase difensiva. Giocatore esperto, che conosce benissimo il massimo campionato italiano e potrebbe fornire un contributo importante nel corso della stagione. A livello di Fantacalcio parliamo di un giocatore con pochi bonus nelle gambe: in 117 partite con i bianconeri ha realizzato due gol e quattro assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE