Como, si cerca un centrocampista: idea Mazzitelli
Il Como vuole continuare a muoversi sul mercato e ora il mirino è sul centrocampo. L’ultima idea porta a Mazzitelli del Frosinone
Un mercato importante per il Como che, dopo la promozione nel massimo campionato italiano, vuole costruire una rosa che possa competere per qualcosa in più della salvezza. L’esordio in Serie A non è dei più semplici dal momento che il club farà visita alla Juventus. L’obiettivo della società però è chiaro: giocarsela con tutti e provare a fare più punti possibili. Serve un mercato importante ma, da questo punto di vista, il club non sembra avere troppi problemi.
Il mercato del Como, fino a questo momento, è stato veramente importante. In attesa dell’annuncio ufficiale di Varane, la società sta pensando a come rinforzare il centrocampo e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ultima idea porta a Mazzitelli del Frosinone, Il classe 1995 ha l’esperienza necessaria per essere un punto di riferimento importante per il Como. Al momento ci sono stati solamente dei contatti tra le parti ma non è escluso che, nei prossimi giorni, si possa entrare nel vivo della trattativa.
Mazzitelli, ultima idea per il Como: i numeri al Fantacalcio
Il contratto in scadenza nel 2025 e la retrocessione del Frosinone in Serie B potrebbero essere due elementi in favore del Como per il buon esito della trattativa. Il centrocampista è un giocatore che può ritagliarsi un ruolo importante. Nella scorsa stagione ha disputato ventinove partite mettendo a segno cinque gol. Numeri importanti e che potrebbero fare la differenza nella rosa del Como.