Calciomercato Como, allarme Liga: il Sevilla punta un attaccante
Il Como valuta la possibilità di un importante operazione in uscita al calciomercato. Patrick Cutrone è entrato nel mirino del Sevilla, alla ricerca di un attaccante che possa dare il cambio a Isaac Romero. Il ritorno al fantacalcio dell’attaccante del Como è stato molto soddisfacente, 7 gol e 4 assist, seppur non sia certamente lui il calciatore che si è preso maggiormente la scena tra le fila dei lariani. E, in estate, il Como si è ulteriormente rinforzato con acquisti di calciomercato promettenti e di grandi qualità. I quali potrebbero sottrare molti minuti a Cutrone, in vista della prossima stagione.
Il Como e il giocatore, di comune accordo, hanno accettato di proseguire insieme. Ma se arrivasse un’offerta, non sarebbe un mistero che entrambe le parti la valuterebbero. Ad ora, tuttavia, secondo quanto informa Sky Sport non è stata presentata nessuna offerta da parte del Sevilla. Seppur la società andalusa abbia mostrato evidente interesse per il calciatore, con la volontà di provare a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Per Cutrone si tratterebbe di un ritorno in Spagna, dopo aver vestito la maglia del Valencia, pur senza successo, nell’anno 2021.
Sulle tracce di Cutrone anche Genoa e Pisa, ma anche da parte delle due formazioni italiane non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Il Genoa deve ancora capire cosa fare con Vitinha e quanto vorrà puntare sul talento di Venturino. Il Pisa, invece, dopo aver chiuso Nzola potrebbe essersi tirata fuori dalla corsa, ma non ci sono ancora certezze in questo senso.